Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Originariamente inviato da stefanomoro Visualizza il messaggio

    comunque sia ho la corsa 1.2 qualcuno mi saprebbe indicare esattamente i modelli io credo che devo montare le h1 sugli anab mentre le h7 sui abbaglianti mentre NON SO ASSOLUTAMENTE COSA MONTARE NEI FENDINEBBIA.. è un dato che non riesco a trovare qualcuno mi saprebbe aiutare perfavore??? grazie ripeto ho urgenza grazie ancora..
    http://www.lighting.philips.com/it_i...ghting&lang=it

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Ciao!

      Devo cambiare lampade Xeno perchè stanno diventando rosa ( prese nel 2007 da xenonlamp) ora non ricordo l'attacco, mi sembra che xenonlamp adotti l'attacco ket vero??

      Dove posso trovare lampare di ricambio con attacco ket?? Sul sito di Xenonlamp sono ancora costose rispetto alle altre con diverso attacco.

      Suggerimenti??

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Che gradazione erano?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
          Che gradazione erano?
          6000k
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale


            non me li da i fendi nella corsa assurdo... per il resto di quello che ho chiesto spero in un aiutino a breve grazie
            Ciao

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Originariamente inviato da Gho57 Visualizza il messaggio
              Ciao!

              Devo cambiare lampade Xeno perchè stanno diventando rosa ( prese nel 2007 da xenonlamp) ora non ricordo l'attacco, mi sembra che xenonlamp adotti l'attacco ket vero??

              Dove posso trovare lampare di ricambio con attacco ket?? Sul sito di Xenonlamp sono ancora costose rispetto alle altre con diverso attacco.

              Suggerimenti??
              25€.... quelle che costano di piu sono quelle per i kit professional bixeno e vengono 45€

              ps: i kit xenonlamp hanno solo attacchi ket
              Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
              ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                bene grazie.

                Le ho trovate a 18 euro su Xenovision.

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Originariamente inviato da stefanomoro Visualizza il messaggio
                  CIAO A TUTTI SON NUOVO.. CHIEDO SCUSA IMMEDIATAMENTE SE LE DOMANDE CHE VI STO PER FARE SONO LE STESSE CHE VI FANNO SPESSO.. ma ho abbastanza urgenza allora: ho tamponato e mi sono partire pure le luci allora mi son detto metto quelle alogene effetto xenon ma ce ne sono una marea allora ho chiesto in giro e non ho trovato nulla A BOLOGNA DA WEST ZONE mi hanno detto che le uniche che non si fulminano un 2 mesi sono le EUROLITE e' vero?? le consigliate pure voi? delle simoni racing ne parlano male vero pure questo? comunque sia dove posso comprarle? su ebay? poi cosa va tenuto in considerazione la garanzia e l'omologazione quelle devo richiederle sempre vero??

                  comunque sia ho la corsa 1.2 qualcuno mi saprebbe indicare esattamente i modelli io credo che devo montare le h1 sugli anab mentre le h7 sui abbaglianti mentre NON SO ASSOLUTAMENTE COSA MONTARE NEI FENDINEBBIA.. è un dato che non riesco a trovare qualcuno mi saprebbe aiutare perfavore??? grazie ripeto ho urgenza grazie ancora..
                  cavolo una mano perfavore.. specialmente marca e dove posso comprali a meno.. grazie
                  Ciao

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Che cazzo, ho preso delle lampade da xenovision ma non sono compatibili con le ballast di Xenonlamp. Sia Xenonlamp che xenocoso vendono lampade con attacco ket ma l'attacco verso le ballast è leggermente differente.

                    Che palle, ste cose mi fanno incazzare e non poco. Che cazzo pubblicizzano lampade con attacco ket se poi verso le ballast hanno un attacco proprietario??
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      Originariamente inviato da Gho57 Visualizza il messaggio
                      Che cazzo, ho preso delle lampade da xenovision ma non sono compatibili con le ballast di Xenonlamp. Sia Xenonlamp che xenocoso vendono lampade con attacco ket ma l'attacco verso le ballast è leggermente differente.

                      Che palle, ste cose mi fanno incazzare e non poco. Che cazzo pubblicizzano lampade con attacco ket se poi verso le ballast hanno un attacco proprietario??
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      se tu compri le lampadine di ricambio al loro sito, sei sicuro che vanno bene per le loro ballast.....

                      ma se le prendi da un altro be....
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X