Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    che a fine 2010 han cambiato gli nnesti adesso mi mandano una prolunga nuova gratis XD
    Il mio mercatino:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

    Commenta


    • Re: Lampadine interni Fiat Punto II Serie

      ha una sua lampadina sempre una t5 come quelle delle manopole...te lo dico tranquillamente perche l'ho cambiata poco tempo fa con un led per avere l'anello dell'accendisigari rosso anziche arancio...

      Commenta


      • plafoniera led

        nella mia auto la plafoniera anteriore monta la classica lampadina a siluro, ma sicome sto convertendo tutto al led vorrei cambiare quell'orribile luce gialla. secondo voi per ottenere una buona illuminazione devo prendere una lampada a quanti smd? oppure una piastrina a quanti smd? grazie

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          io nella mia alfa ho messo delle siluro a 18 led rossi nelle plafoniere (sono led normali, da 2mm di diametro e non smd) ed è illuminata benissimo!

          se non ti interessano colorate, puoi prendere le siluro con tonalità simile al 5000K
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

          Commenta


          • Kit xeno su Megane SW 2006

            Salve a tutti, tra qualche giorno dovrei prendere una megane sw di fine 2006, e vorrei sapere se per sostituire i fari con dei kit allo xeno ho bisogno di comprare qualche modello di kit in particolare (canbus)....
            Provengo da una fiesta 1.4 dove avevo un doppio kit, uno per abbaglianti e anabbaglianti (stessa lampada) e uno sui fendi; sulla megane per fare lo stesso dovrei acquistare 3 kit? Mi pare che anabbagliante e abbagliante sono 2 lampadine differenti, oltre logicamente ai fendi. Non so se la megane abbia o meno il controllo elettronico delle luci (mi pare si dica così)
            Attendo vostre info, grazie.

            Commenta


            • Tipo di kit xeno su lancia y

              Vorrei comprare un kit xeno da mettere sulla mia Y ma sono ignorante e non so neanche cosa siano gli standard h1 h7h3, qual'è quello per la mia y 1.2 ls del 97??

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                salve,
                ho messo sulla mia macchina due h4 philips blue vision xenon ultimate effect.
                Tuttavia essendo bianche, stonavano con le luci di posizione che erano ancora originali. Ho deciso così di comprare anche quelle di posizione bianche. E, guarda caso, sono riuscito a trovare le luci di posizione philips della stessa serie che ho montato sugli anabaglianti/abbaglianti, vale a dire le philips w5w blue vision 12961BVB2. Queste luci di posizione sono esternamente tutte blu.
                Nonostante abbia chiesto al negoziante se erano a norma, e lui mi ha detto di si, vorrei esserne sicuro davvero. Queste luci di posizione sono a norma oppure rischio la multa?
                so che sono omologate r37

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Originariamente inviato da jinkky Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, tra qualche giorno dovrei prendere una megane sw di fine 2006, e vorrei sapere se per sostituire i fari con dei kit allo xeno ho bisogno di comprare qualche modello di kit in particolare (canbus)....
                  Provengo da una fiesta 1.4 dove avevo un doppio kit, uno per abbaglianti e anabbaglianti (stessa lampada) e uno sui fendi; sulla megane per fare lo stesso dovrei acquistare 3 kit? Mi pare che anabbagliante e abbagliante sono 2 lampadine differenti, oltre logicamente ai fendi. Non so se la megane abbia o meno il controllo elettronico delle luci (mi pare si dica così)
                  Attendo vostre info, grazie.
                  sulla fiesta avevi la lampada h4 (anabbagliante e abbagliante insieme) sulla megane avendo le 2 lampadine separate, è inutile mettere un kit xeno solo per gli abbaglianti perchè in caso le usassi spesso per fare il classico "lampeggio" le lampadine non farebbero per niente luce in quando non fanno a tempo a scaldarsi, quindi avresti una "morte" prematura di lampada e ballast.

                  quindi ti comverrebbe:
                  -kit xenon per l'anabbagliante-
                  -lampadine bianche effetto xeno sugli abbaglianti
                  -ai fendi vedi te... in caso di nebbia lo xeno nei fendi non è proprio il massimo della vita

                  Originariamente inviato da Guido93 Visualizza il messaggio
                  Vorrei comprare un kit xeno da mettere sulla mia Y ma sono ignorante e non so neanche cosa siano gli standard h1 h7h3, qual'è quello per la mia y 1.2 ls del 97??
                  sono i tipi di attacchi delle lampadine...
                  sulal tua dovresti avere una h3 e una h7, ma non sono sicuro .... se riesci a controllare, questi sono i 2 modelli di lampadina :





                  Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
                  salve,
                  ho messo sulla mia macchina due h4 philips blue vision xenon ultimate effect.
                  Tuttavia essendo bianche, stonavano con le luci di posizione che erano ancora originali. Ho deciso così di comprare anche quelle di posizione bianche. E, guarda caso, sono riuscito a trovare le luci di posizione philips della stessa serie che ho montato sugli anabaglianti/abbaglianti, vale a dire le philips w5w blue vision 12961BVB2. Queste luci di posizione sono esternamente tutte blu.
                  Nonostante abbia chiesto al negoziante se erano a norma, e lui mi ha detto di si, vorrei esserne sicuro davvero. Queste luci di posizione sono a norma oppure rischio la multa?
                  so che sono omologate r37
                  non sei a rischio di multa , purchè accese non facciano luce blu...
                  sono come alcune lampadine effetto xeno: per fare luce bianca, colorano il vetro di azzurro o blu, in modo da filtrare la colorazione della luce e farla "uscire" bianca
                  Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                  ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Grazie immensamente per la risposta. Per l'h4 ero sicuro perchè il vetro era colorato solamente in punta e nemmeno si nota, per quelle di posizione mi spavento tantissimo perchè esternamente sono blu, anche se la luce esce bianca, quindi il mio dubbio è soprattutto su queste.

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      se esce luce bianca, tranquillo non c'è nessun problema....
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X