Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    ok grazie mille ancora!

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Ciao, vorrei installare sulla mia C4 coupe` dei fari a led diurni ed ho trovato quelli della dgear con la centralina di accensione e spegnimento automatico come da legge.
      Pero` prima di comprarli vorrei vedere se hanno la potenza corretta per le luci diurne, perche` vedo in giro tanti con fari a LED delle marche piu` disparate ma non fanno sufficiente luce per essere luci diurne.
      Qualcuno li ha provati? Puo` mandarmi/postare qualche foto?

      i fari in questione sono qui

      Grazie in anticipo a tutti per le risposte

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Quelli con il Code: 1155004
        Dovrebbero avere i led da 1W che sono quelli usati sulle auto di serie

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          ho da poco preso l'honda vision 110

          non piacendomi la luce targa gialla, volevo prenderne una bianca a led.

          ho preso sulla baia una t10 a led singolo ma oggi provandola ho notato che la luce è proprio soffusa.. cioè la gialla fa molta più luce

          mi hanno consigliato di comprarmi una hyper led smd.. a quanti led dovrei prenderla? ho visto che vanno da 3 fino ad 8.

          aspetto consigli, grazie!

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Ricordate sempre che poca spesa al 99% è poca resa

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              Originariamente inviato da Yaris VVT-i Visualizza il messaggio
              Ricordate sempre che poca spesa al 99% è poca resa
              D'accordo con te. E` vedere prodotti che costano il doppio e senza centralina che mi ha spinto a chiedere.
              Anche se un prezzo sui 50 euri mi sembra ragionevole se penso che la cosa piu` costosa in un faro a LED diurno sono proprio questi ultimi che costano in media 2 o 3 euri l'uno (su rs components per esempio). Poi non si discute che c'e` il design e il marchio anche, ma questo e` un altro discorso...

              Nessuno puo` darmi feedback sui d-gear?

              Commenta


              • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                chiedo aiuto per la mia colt ..qualche consiglio su dove acquistare, e quali acquistare?? "led"

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  Non credo di poter mettere link a siti, eventualmente mandatemi PM

                  Commenta


                  • Fanali lexus ordinati Dectane arrivati DEPO

                    Salve a tutti, volevo raccontare un’esperienza e porre un questito.
                    Recentemente ho deciso di montare sulla mia Passat 3C del 2005 dei fanali tuning lexus con doppio Angel Eyes. Volendo andare su materiale di qualità (il fanale originale è Hella), tramite il mio ricambista l’abbiamo ordinato di marca Dectane tramite il suo principale distributore ufficiale italiano di brescia di cui qui non farò il nome esplicitamente, per ora.Ci risultava che Dectane fosse una ditta tedesca di medio-alta (o alta) qualità.
                    Arrivato venerdì il pacco, lo apriamo, ci troviamo un fanale DEPO, marchiato DEPO e in scatola anonima. Non ho letto la parola Dectane, nè sulla scatola nè sul fanale, anche se il codice era quello. A questo punto il ricambista interpella l’importatore italiano, il quale ci risponde che ormai questi marchi come la In-Pro, la Dectane etc. sono solo delle commerciali che vendono materiale sfacciatamente DEPO o altre ditte made in taiwan, che tutti i fanali sono ormai o Depo o Sonar e che lo sanno tutti, anche ordinandoli di questi storici marchi tedeschi o che so della ultra etc.. Chiedo agli altri, anche per esperienza, vi risulta che i fanali Dectane siano poi sfacciatamente DEPO o no (intendo, proprio marchiati solo DEPO etc.) e che arrivino come sono arrivati a me?
                    E se è vero quello che ha detto questo importatore, che mi risulta anche una ditta seria, c’è da fidarsi del marchio DEPO che mi risulta per esperienza diretta sul primo equipaggiamento di concorrenza fa VERAMENTE DELLE PORCHERIE, economiche ma comunque porcherie?

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      mi si è fulmiata una lampada xenolamp dopo circa 3 anni con un uso medio...che dite è nella media??inizialmente la luce si è scurita poi il bulbo tondo è diventatà nero a metà
                      Il mio mercatino:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X