Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

    Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
    occhio anche alla potenza! alcune alogene per fare somigliare allo xeno sia in colorazione che in intensità luminose, sono da 100w e non da 50 - 55

    Ho preso le osram cool blu hyperda 5000k, le ho montate e non mi piacciono per nulla. Credo proprio, che le mie precedenti philips blu vision exrtreme ultimate xenon effect siankmigliori.

    Commenta


    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

      Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggio
      no lo acquistato su ebay ma dalla korea dato che costava meno alla fine è lo stesso che trovi su ebay.de ma è possibile chen on si sostituiscano i led???
      semplice: se riesci ad aprirlo, controlli che tipo di led sono e poi puoi sostituirli se hai un po di manualità con il saldatore...

      altrimenti se l'hai pagato poco o niente, compralo nuovo che ti conviene
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

      Commenta


      • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

        Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
        semplice: se riesci ad aprirlo, controlli che tipo di led sono e poi puoi sostituirli se hai un po di manualità con il saldatore...

        altrimenti se l'hai pagato poco o niente, compralo nuovo che ti conviene
        Spero che lo ha pagato meno della metà, altrimenti a prenderne un altro ci rimette (sempre che non gli si "rompa" pure quello nuovo).

        Lo ripeto ancora una volta, non cercate di risparmiare a tutti i costi acquistando chissà dove, che per esperienza posso assicurarvi che il risparmio non è mai guadagno....
        Ultima modifica di Yaris VVT-i; 23-11-2011, 18:22.

        Commenta


        • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

          Ragazzi, devo immediatamente cambiare le mie osram cool blu hyper (che sono troppo azzure per i miei gusti)
          cosa mi consigliate?
          potrei, a dire la verità, tornare alle mie blue vision ultimate effect
          ma mi affascinano questi due modelli:
          http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1153475
          http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1153486

          voi che dite?

          Commenta


          • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

            Prendi le philips blue vision, sono più chiare delle classiche alogene (forse non proprio bianche bianche, ma non azzurrate

            Commenta


            • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

              già le ho le blue vision! volevo cercare un bianco più puro e una maggiore luminosità per quanto riguarda la visione della strada

              Commenta


              • H4 100w

                queste sono buone? http://www.ebay.it/itm/1pc-Philips-E...item1e67566556

                ma non è che mi gremano le parabole?

                Commenta


                • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                  sono 100w su che auto le metti? piu che le parabole connettori e fili....
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    sono 100w su che auto le metti? piu che le parabole connettori e fili....
                    sulla yaris

                    dici che non vanno bene?

                    secondo me gremano le parabole.
                    in alternativa cosa consigli? voglio tanta luce

                    per i fendinebbia cosa consigliate?
                    che sigla hanno?

                    secondo voi è difficile collegare l'interruttore degli abbaglianti ai fendinebbia in maniera che si accendano aasieme?
                    Ultima modifica di purolator; 10-12-2011, 21:15.

                    Commenta


                    • Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

                      sconsiglio vivamente lampadine da 100w per 2 motivi:
                      1) le parabole si rovinano
                      2) i fili sono dimensionati per lampadine da 50-55w e usando lampadine da 100w col tempo bruciano si i fili sia i connettori

                      poi partiamo dal presupposto che i fendinebbia sono da utilizzare in caso di nebbia e se hanno voglia di rompere le balle, ti fermano e ti dan pure la multa... non vedo per nessun motivo l'utilità di accendere i fendi quando accendi gli abbaglianti....
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X