annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning van

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: tuning van

questo è messo bene ma mi sa ke è lontano
    http://www.gestionaleauto.com/gonlin...ressivo=781485

anke un transit così mi andrebbe bene....
    http://img455.imageshack.us/img455/5...it19871tq6.jpg
    Ultima modifica di 106come6; 16-02-2009, 15:38.
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

esempi di risultato finale

kit estetico x bedford
      http://img237.imageshack.us/img237/9...1serie1wh7.jpg
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"

Commenta

un t4 mi piacerebbe ma veramente costa troppo...anke i pezzi modificati

Commenta

ORPOLA'!!!!!
          http://cgi.ebay.it/__Veicoli-Commerc...3A1|240%3A1307

qusto mi tenta tantissimo....devo chiamarlo x avere info

Commenta

Meglio un robo del genere:
            http://cgi.ebay.it/VOLKSWAGEN-CADDY-...3A1|240%3A1318

C'è anche la cabina che si toglie volendo.

Fatto così:

Commenta

Abbiamo solamente consigliato che per spostarsi in mezzo alla città non sono mezzi comodissimi, tra l'altro scordati prestazioni e sicurezza su cassoni di 25 anni fa...E ti ricordo che non puoi iscriverlo ASI se non è tutto originale! Poi avere una macchina e modificare un furgone è una tra le migliori idee che si possa avere in ambito tuning!
              La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
              Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
                diciamo ke è un po ke ci penso....e visto ke lavoro a 25km da casa vorrei prendermi un nafta x gli spostamenti...

prima d dire ke sn dei rottami fatevi un giro sul sito del crazy van club e poi ditemi... sn partiti tt da furgoni presi come quelli sopra....

la meccanica si cambia....cè ki ha messo il motore thema turbo su un ducato.....nn penso sia un problema trovare un 1.900 + nuovo da metterci su
                @zegna: un t4 va fuori budget....volevo prenderlo vekkio x avere bollo e assicurazione ridotti e poter spendere tt in modifiche
                E tu credi di spenderci poco a sistemare un furgone in quel modo?
                m,agari ci spendi due lire a comprarlo am per farlo cosi ci spendi da morire, senza contare che anche se lo prendi a nafta ti costa un patrimonio.. la cosa migliore se vuoi risparmiarci e prenderlo a benzina e farci l'impianto a gas....

Commenta

questo nn è male...xò un po caro...
                  http://vicenza.kijiji.it/c-Auto-e-mo...AdIdZ102443046

tt i lavori me li faccio a casa o al max con l'aiuto di un amico meccanico... di pronto nn cè nulla quindi bisogna arrangiarsi

x l'asi ce ne sn 2 tipi: se punti alla targa oro è ovvio che deve essere tt originale, ma se ti accontenti del registro autostoriche nn serve che sia tt di serie, basta che sia in regola con sicurezza e emissioni (dell'epoca ovviamente)

Commenta

Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
                    ma qualcosa di nuovo su cui farci l'impianto a gas no? va bene che lo vuoi iscrivere all'asi ma questi qua manco piu i negri li hanno forza....
                    prenditi qualcosa di piu recente, lo fai a gas e ti ritrovi un mezzo piu moderno e personalizzabile e non meno, con un motore nuovo che consuma poco con un impianto a gas che riduce al minimo i consumi....
                    evita di usare certi termini per piacere...

Panda100HP
                    ...Owner...

DTC

Commenta

Anche io sono piu per il caddy cmq se devi andare di furgone starei sui Transit o BedFord
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X