Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus "knightrider"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Focus "knightrider"

    Ho detto cio' che pensavo, lui ha sempre detto cosa pensava riguardo la mia Micra sul mio 3d no?Anche esagerando. E io ho citato solo queste 2 cose
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #22
      Re: Focus "knightrider"

      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
      Ho detto cio' che pensavo, lui ha sempre detto cosa pensava riguardo la mia Micra sul mio 3d no?Anche esagerando. E io ho citato solo queste 2 cose
      ma scherzavo danilo....


      Commenta


      • #23
        Re: Focus "knightrider"

        Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
        Mah i retronebbia e la retromarcia oriiali sono propio brutti, idem l'adesivo della carrozzeria, ma aspetto di vederla finita per commentare
        l'adesivo del tinga è una cosa sacra

        Commenta


        • #24
          Re: Focus "knightrider"

          Mi sembra di averla già vista eh eh...
          Cmq la ricetta è semplice:
          - assetto
          - cerchi
          - fari post

          Commenta


          • #25
            Re: Focus "knightrider"

            Originariamente inviato da the.shark Visualizza il messaggio
            l'adesivo del tinga è una cosa sacra
            ben detto!


            Commenta


            • #26
              Re: Focus "knightrider"

              Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
              ma scherzavo danilo....
              Figurati
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #27
                Re: Focus "knightrider"

                Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                Mah i retronebbia e la retromarcia oriiali sono propio brutti, idem l'adesivo della carrozzeria, ma aspetto di vederla finita per commentare
                ma quale adesivo, quello tondo o IL MIO???


                Scherzo hai tutto il diritto di darmi il tuo parere.

                I fari originali non erano bellissimi pero' il paraurti voleva quelli, certo con piu' soldi investiti si potevano montare i fari posteriori della Gpunto o meglio ancora dell'Alfa GT, facendoci le sedi apposite nel paraurti, pero' il conto sarebbe salito ulteriormente.

                Ragazzi, tutto e' possibile pero' ricordiamoci che ci vuole anche un bilanciamento tra spesa e risultato finale... e questa macchina ha bisogno di ben altri interventi prima di sostituire i retronebbia-retromarcia originali...

                Commenta


                • #28
                  Re: Focus "knightrider"

                  Knightrider e' tornato...la sua Focus pian pianino fa progressi...

                  Ecco l'aggiornamento del frontale con un nuovo paraurti RS look modificato da me sulle sedi delle frecce x il prima serie:










                  ricordiamo il posteriore:


                  la fiancata e' work in progress... urgono assetto, cerchi e minigonne brand new.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Focus "knightrider"

                    Il paraurti posteriore non mi convince...avanti molto bella, decisamente aggressivo il muso!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Focus "knightrider"

                      Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                      Il paraurti posteriore non mi convince...avanti molto bella, decisamente aggressivo il muso!
                      probabilmente perche' 1) il paraurti posteriore e' piuttosto diviso in due parti, nonostante sia un pezzo unico...
                      2) la targa ribassata su una focus e' quantomai insolita...pero' a me non dispiace dopotutto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X