Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi c2!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi c2!

    Ciao a tutti.. secondo voi quali cerchi stanno meglio sulla mia c2?

    è una vtr nera...

    pensavo a dei mak come gli "Audace" e i "Volare" per il loro costo contenuto, che ne pensate?

    a dire il vero ho sempre voluto i superleggera ma costano tantino... non so nemmeno io se buttarmi sui mak o se sugli oz... voi che dite?
    Meccanica: Filtro BMC DIA - Cerchi Dezent V - Gomme Pirelli P0 Nero

    Audio: 3 vie | JVC KD LHX 502 - Tec SQ3 | Focal TN 52 } Genesis Stereo 60 | Coral HE 165 PWR } Lrx 2.250 | Hertz HX 250 D } Lrx 1.400 | Condensatore 1 Farad | Cablaggio Audison Connection | Insonorizzazione portiere

  • #2
    Re: Cerchi c2!

    che misura vuoi montare? gli oz sono stupendi...davvero...visti su tante auto...e come qualità sono favolosi...i mak audace non mi piacciono...i volare invece sono una meraviglia...visti da 16" sulla vts di un mio amico...nera pure quella...io andrei sui volare...
    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi c2!

      io ho parecchi amici con c2 vts è quasi tutti hanno tenuto i crechi origianli da 16...magari bruniti!!!
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi c2!

        beh si i cerchi originali bruniti stanno veramente bene... cmq ho deciso che visto che i superleggera costano troppo mi ha dato 2 modelli molto interessanti..

        arcasting excalibur
        dezent v

        mi ha dato questi perchè li preferivo grigi.. non ho mai amato il bicolore :P

        non so nemmeno io! perchè gli excalibur mi sembrano quelli piu sportivi per il disegno ma sono un po chiusi da 16.... i dezent non sono male ma sono un filo meno sportivi... per voi??

        intanto grazie mille delle risposte!
        Meccanica: Filtro BMC DIA - Cerchi Dezent V - Gomme Pirelli P0 Nero

        Audio: 3 vie | JVC KD LHX 502 - Tec SQ3 | Focal TN 52 } Genesis Stereo 60 | Coral HE 165 PWR } Lrx 2.250 | Hertz HX 250 D } Lrx 1.400 | Condensatore 1 Farad | Cablaggio Audison Connection | Insonorizzazione portiere

        Commenta

        Sto operando...
        X