Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche Clio III _ HELP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifiche Clio III _ HELP

    Ciao ragazzi,
    sono nuovo mi presento sono Mattia 21 anni
    possessore di una Clio III in fase di riallestimento...
    ho chiesto in renault e come al solito mi hanno chiesto solo per le pellicole 179 € montaggio escluso....
    per cui visto k la mia auto è un 3 porte i vetri di dietro sono leggermente più piccoli e vorrei acquistare a questo punto la pellicola da me e poi farla installare da un carrozziere esperto..
    mi sapete consigliare qual'è la marca migliore e dove reperirla? magari sul web a prezzi più bassi?

    Poi avevo visto anche i fari ANGEL EYES..solo k io non vorrei mettere le luci allo xeno, si posso installare cmq e tenere le luci normali?
    devo chiedere permessi o cose varie da trascrivere sul libretto??
    ho visto k su ebay ce ne sono parecchie..ma nn so se fidarmi o meno...
    mi date un sito valido o qualche aiuto per trovarle?!??
    grazie a tutti!!

  • #2
    Re: Modifiche Clio III _ HELP

    Allora per le pellicole ti consiglio di acquistarle omologate, e soprattutto fartele montare in un centro autorizzato che alla fine ti rilascia la certificazione di installazione a norma. Per quanto riguarda gli angels eye ci avevo pensato anche io a prenderli, ed essendo lenticolari favoriscono l'uso di impianti xeno (dove la lampada non è visibile dall'esterno e quindi saresti tranquillo dal punto di vista dei controlli), ma possono montare tranquillamente le lampade alogene normali

    Commenta


    • #3
      Re: Modifiche Clio III _ HELP

      Per le pellicole: io ti consiglio di NON acuistarle, nel senso che se vai da un'installatore lui avrà già le sue che sono professionali e non roba fai da te. per i 3 vetri dietro saranno 150 euro, lavoro+materiale.
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • #4
        Re: Modifiche Clio III _ HELP

        Ho capito dove mi consigliate di prenderle i fari angel eyes?
        cioè non vorrei che mi fulminassero le lampadine una volta ogni morte di papa...
        luigi mo ti mando un mp!

        Commenta


        • #5
          Re: Modifiche Clio III _ HELP

          Non credo che ci possa essere un carrozziere salvo che sia un tuo amico che te lo fa in nero,che ti applichi delle pellicole comprate da tè non da lui(Sarebbe pirla) Ogni modo 170 è il suo prezzo,saranno quelle come le mie omologate 3M no?

          X i fari se nn vuoi farti rapinare evita i negozi e vai su ebay online prova a guardare se la dayline li fa anche x la tua ciao.
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta


          • #6
            Re: Modifiche Clio III _ HELP

            ragazzi mi sorge un dubbio...
            ho visto il kit sport per la clio sul sito tedesco del grande giacuzzo..

            il mio problema è..bisogna avere un permesso particolare per applicare lo
            spoiler anteriore posteriore e minigonne???
            è permesso dalla legge? o devo richiedere qualcosa?
            grazie mille!!

            Commenta


            • #7
              Re: Modifiche Clio III _ HELP

              Che io sappia, ogni elemento che modifica l'auto, rispetto a come esce di fabbrica, in Italia è illegale...poi se va a modificare le dimensioni esterne di ingombro della carrozzeria, è peggio...Un bodykit che modifichi leggermente l'aspetto, senza modificarne le dimensioni, non ti darà alcun problema. perchè credo sia anche una questione di buon sensa da parte di chi eventualmente ti verrà a controllare l'auto...

              Commenta


              • #8
                Re: Modifiche Clio III _ HELP

                cmq x oscurare i vetri in genere con montaggio e tutti stiamo sui 250-300€...quindi mi sembra giusto come prezzo!!!

                i fanali angel affincati ad un buon rivenditore tuning oppure online!
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                Commenta

                Sto operando...
                X