annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

Originariamente inviato da XxxBeppuzzoXxx Visualizza il messaggio
    mado quante cure al motore GT....bisogna curarla accuratamente cm una bimba kè tenera nn immaginavo kè fosse cosi' tanto delicato grz x la spiegazione Cmq Complimentoni x la Puntozza era Favolosa hehe adesso ti 6 preso la Grande Punto? ah me nn piace tantissimo pero' è carina dai
    è si bisogna starci dietro, altrimenti si vendica quando meno te lo aspetti.....

Grazie per i complimenti, ci tenevo tanto..... per quanto riguarda la GT non è che sia difficile da portare, ci devi solo prendere 1 pò la mano, e poi diventa come un'auto normale.... certo non è che sia un'auto comune, ma per il momento te la sconsiglio, fatti le ossa con la 55 e poi passato 1 pò di tempo ti prendi una GT e ti diverti
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
      era carina. ma come t'avevo detto anche altre volte, non sopporto chi mette stemi e accessori vari della GT
      grazie per i complimenti , guarda a ripensarci bene forse l'avrei fatta tutta liscia, nel senso senza stemmi, secondo me sarebbe stata bella lo stesso.
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
        è si bisogna starci dietro, altrimenti si vendica quando meno te lo aspetti.....

Grazie per i complimenti, ci tenevo tanto..... per quanto riguarda la GT non è che sia difficile da portare, ci devi solo prendere 1 pò la mano, e poi diventa come un'auto normale.... certo non è che sia un'auto comune, ma per il momento te la sconsiglio, fatti le ossa con la 55 e poi passato 1 pò di tempo ti prendi una GT e ti diverti
        se ha la "testa" la GT se la può prende anche subito come ho fatto io a 18 anni
        ma si deve tenè con mooooooooolta cura
        grazie per i complimenti , guarda a ripensarci bene forse l'avrei fatta tutta liscia, nel senso senza stemmi, secondo me sarebbe stata bella lo stesso.
        sarebbe stata meglio

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

se ha la "testa" la GT se la può prende anche subito come ho fatto io a 18 anni
          ma si deve tenè con mooooooooolta cura

sarebbe stata meglio
          - sono punti di vista, sempre meglio impararsi con auto piccole e poi crescere, anzi che prendere bolidi e poi avere spiacevoli sorprese, quando hai 18 anni e vedi che appena tocchi il pedale destro la macchina schizza via, non stai a pensare che ci devi mettere testa, ti parlo sempre per esperienza personale, poi quelli che dò sono consigli ogniuno fà come gli pare...

- già.....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

- sono punti di vista, sempre meglio impararsi con auto piccole e poi crescere, anzi che prendere bolidi e poi avere spiacevoli sorprese, quando hai 18 anni e vedi che appena tocchi il pedale destro la macchina schizza via, non stai a pensare che ci devi mettere testa, ti parlo sempre per esperienza personale, poi quelli che dò sono consigli ogniuno fà come gli pare...

- già.....
            ma anche io non darei mai una gt in mano ad un 18enne, specialmente la mia se la dovessi vende

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Si si infatti grz
              PREGHIERA DEL TURBISTA:Santo Turbo che 6 nei cofani, sia santificato il tuo creatore.Venga il tuo regno come in asfalto e così in terra. Ridacci la nostra coppia quotidiana come noi ti rimettiamo la V- Power, e non ci indurre negli aspirati, ma liberaci dai GPL. Amen

Commenta

ma anche io non darei mai una gt in mano ad un 18enne, specialmente la mia se la dovessi vende

Originariamente inviato da XxxBeppuzzoXxx Visualizza il messaggio
                Si si infatti grz
                figurati, se ti serve qualcosina per la puntina guarda nel mio mercatino

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Auhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhauhahuuhauhauhauhauhuhauhaa

Mitico abbadantuono ...

Commenta

buondì compratori di cavalli

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                    Giorno ragazzi!Stamattina mi sono dilettato per la prima volta a fare un video con foto ecc...scusate la qualita' ma sono foto fatte alla caxxo,e il montaggio pure..non ci capisco niente di sti programmi.non li ho mai usati cmq..per dare una idea lo posto!
                    YouTube - My Punto GT turbo 1.6 Story
                    complimenti jocker, se viaggia la tua gt
                    "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
                    ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
                    LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

Parla, ti ascolto!

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      non disprezzare la 55.
                      io ce l'avevo e ancora ce l'ho,e quando si ferma la GT (perchè guasta o sotto abbbbuso o semplicemente perché devo andarci dove la gt non passa,tipo sterrato o neve) se non fosse per lei starei a piedi.
                      È una bestia,nove anni sotto le mie mani (pure neopatentato) , prima tre a mano di mia madre e ora da due di mia sorella...e non cede mai...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      quoto, 160000km e tutti i giorni in giro, è un mito
                      diciamo che è un motore che ha bisogno di affetto , tagliando con ricambi di buona (se non di ottima) qualità ogni 10mila KM, possibilmente tutto originale senza cazzate varie, tirate non esasperate e poi di colpo spegni il motore, ma bisogna farlo riposare almeno 2 o 3 minuti al minimo, partenze sempre dopo averlo fatto scaldare 1 pò, e vedrai che come motore quello della GT diventerà un mulo anche quello, certo come resistenza non è quello della 55, però cammina che è una bellezza.

La 55 l'ho avuta anche io e quando l'ho rottamata per prendere la grande punto, mi sono venuti gli occhi lucidi.... l'avevo fatta diventare quasi come una GT, apparte l'assetto che l'ho rivenduto appena ho deciso di prende la macchina nuova, insomma era il mio gioiellino, e se avesse avuto aria condizionata e servosterzo...... mi sà che avevo ancora quella sotto al , ecco com'era la mia:

[qimg]http://img23.imageshack.us/img23/4590/10062008096.jpg[/qimg]
                      beh era molto carina la tua xò
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
                      X