annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

e che cavolo ragazzi,a saperlo prima avremmo fatto amicizia
    la mia prossima auto sarà un gt...è il mio sogno...per ora faccio pratica sul td!!Io sono della provincia di lecce...erano affianco le vostre gt,vero?entrambe con cofano modificato e itc frontale mi sembra
    ...PUNTO TURBO-N@FT@...

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Eh lo sò...
      Per 4000 Euro sinceramente l'avrei presa...
      Anche solo per il gusto di averla in garage, è un pò un pezzo di storia...almeno per me, preferirei avere la GT, una Uno turbo e un R5 piuttosto che una A3....

Meccanicamente sei stock?
      Io ho camme e mappa, più la IHI rivista e roba di contorno...e devo dire che la differenza si nota...l'affidabilità è la stessa praticamente, i consumi pure, però è più divertente da guidare
      Anche io in verità è un pò che punto ad una UnoT che gira dalle mie parti, prima serie (che preferisco) rossa. Appena passa 'ste crisi del caxxo vedremo il da farsi
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
        la mia prossima auto sarà un gt...è il mio sogno...per ora faccio pratica sul td!!Io sono della provincia di lecce...erano affianco le vostre gt,vero?entrambe con cofano modificato e itc frontale mi sembra
        No, la mia non era la grigia tAning... la mia era ed è in buone mani a Ortona per un piccolo tagliando...
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
          io stavo con il salento tuning club! se sei della provincia di lecce, come me, allora vieni a trovarci il venerdì a taviano! cmq il mio cofano è modificato riguardo il bad look e l' eliminazione stemma fiat..non altro eh!
          IL MIO MERCATINO
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16018037

Commenta

• u

Quella è veramente TANTO che sta in vendita...

Le Uno Turbo i.e. (lo scrivo per esteso perchè è proprio bello da leggere, ancora meglio se c'è l'allestimento Racing ...) le osservo da tempo ... se non mi fosse andato a buca un acquisto l'anno scorso, ora guiderei un modello 92 rosso bordeaux con tettino..............

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Re: u

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              Quella è veramente TANTO che sta in vendita...

Le Uno Turbo i.e. (lo scrivo per esteso perchè è proprio bello da leggere, ancora meglio se c'è l'allestimento Racing ...) le osservo da tempo ... se non mi fosse andato a buca un acquisto l'anno scorso, ora guiderei un modello 92 rosso bordeaux con tettino..............
              che sfiga, a me piace moltissimo la Uno Turbo i.e. racing NON KAT, bianca con tettino lavafari etc etc, penso che sia una delle car k amo di +
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                che sfiga, a me piace moltissimo la Uno Turbo i.e. racing NON KAT, bianca con tettino lavafari etc etc, penso che sia una delle car k amo di +
                non mi dire niente... a me piace bordeaux, allestimento racing, con tetto, lavafari e amen... l'avrei solo abbassata TANTO... 4 distanziali... un magnum da 100 dietro... e stop ... poi chissà al motore, ma l'avrei tenuta stile "reliquia"... peccato che sono arrivato secondo alla trattativa... ho incontrato l'uomo più "preciso del mondo" ... anche offrendo di più del prezzo richiesto, ha dato priorità alla fila...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  non mi dire niente... a me piace bordeaux, allestimento racing, con tetto, lavafari e amen... l'avrei solo abbassata TANTO... 4 distanziali... un magnum da 100 dietro... e stop ... poi chissà al motore, ma l'avrei tenuta stile "reliquia"... peccato che sono arrivato secondo alla trattativa... ho incontrato l'uomo più "preciso del mondo" ... anche offrendo di più del prezzo richiesto, ha dato priorità alla fila...
                  che palle quando succede così, si cmq la Uno non và tuningzata ma un semplice ed efficace assetto, 4 dista, cerchi da 14" con lo stesso disegno dei originali (li trovi sulle tempra e tipo dell'epoca) terminale da 90 x me e poi un sano soft tuning al motore, da almeno 160cv
                  stop stereo manco a parlarne
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    che palle quando succede così, si cmq la Uno non và tuningzata ma un semplice ed efficace assetto, 4 dista, cerchi da 14" con lo stesso disegno dei originali (li trovi sulle tempra e tipo dell'epoca) terminale da 90 x me e poi un sano soft tuning al motore, da almeno 160cv
                    stop stereo manco a parlarne
                    Esattamente...

Stile "ettor9" se lo conosci

Commenta

Originariamente inviato da sparvierogt Visualizza il messaggio
                      Vi presento la mia.. niente di chè..ma a me piace!

[qimg]http://img40.imageshack.us/img40/4392/pic0451.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img38.imageshack.us/img38/7606/pic0452.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img32.imageshack.us/img32/3881/1000731i.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img20.imageshack.us/img20/5964/pic0447.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://img132.imageshack.us/img132/2223/pic0446.jpg[/qimg]
                      molto bella.....complimenti....!!!
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Sto operando...
                      X