annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.
Originariamente inviato da gt turbo® Visualizza il messaggiobuon lavoro cumpŕ...candu cabu a bida si bieusu pň ua birra....
certu ti dapu aregaladda deu
Comu caxxu parlati cumpari???
Sera ad alles! non ho voja di legger gli arretrati!xd;quando Gt turbo sta qua intasa tutto il tread
Commenta
-
Originariamente inviato da gt turbo® Visualizza il messaggio
Fotina degli interni della mia bambolinarimesso le bocchette colorazione originale, prima erano blu tamarro®
Commenta
-
Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggioWelche sprache ist diese?? Wie sagt man auf Italienisch??
Comu caxxu parlati cumpari???
Sera ad alles! non ho voja di legger gli arretrati!xd;quando Gt turbo sta qua intasa tutto il tread....
tra mamma e figlia...
Commenta
-
Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggioVA VA con tutto lo spazio che c era come cavolo parcheggiano...
fuck you®
Fotina degli interni della mia bambolinarimesso le bocchette colorazione originale, prima erano blu tamarro®
[qimg]http://img402.imageshack.us/img402/2610/immag243.jpg[/qimg]
p.s molto bello il volante....
p.s 2 togli quelle pedaliere expň....
Commenta
-
Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggioOttimo lo stile, ma quel paraurti anteriore cosě č troppo GOLF o POLO style...
Sarebbe da togliere le grate nere
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggioSi si, te ce danno pure le chiavi per chiudere ed il doppione .... huuhuhhusahusuh
questa era la mia macchina da salve®...aveva un bell'andamento...
Commenta
Commenta