annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Buttare?

Ma se la sognavo da quando giocavo coi carburatori da 19!

No, questo mai...se proprio dovessi separarmene, spero di poterla vendere piuttosto.

Ovviamente a uno che sappia apprezzarla, e che abiti a 500 km da me, così occhio non vede, cuore non duole!

..la mia..dopo di me...........se mai accadrà.....
    ..finirà come scatoletta per le sardine...

Dopo di me, nessuno MAI!!!

Originariamente inviato da gt turbo® Visualizza il messaggio
    ..figata sto assetto!!

..mozzo, distanziale e calice..

....ca@@o fa, guida coi denti?????

questa foto mi fà morire...non riesco a capire e siano uguali o photoshop...

[qimg]http://img106.imageshack.us/img106/9920/n79549541546165526446.jpg[/qimg]

niente trucchi..
    gay®...

questa era la mia macchina da salve®...aveva un bell'andamento...

[qimg]http://img87.imageshack.us/img87/3748/roma2006008.jpg[/qimg]

se era la mia ti avevo già segato un braccio..
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
      mmmmmmmmmmm amo gli incesti®

quando li avevo sia sul civic VTI e sia su questa punto non mi hanno mai fermato...a un amico,col clio,un mesetto fa ci avevano fermato,e nonostante erano in vena di rompere i maroni,hanno detto che il volante sportivo è passabile se di origine è senza airbag..

li ho trovati cosi i sedili poi,insommma,tutto un po troppo nero mi pare la macchina di un corvo...
      Volantino nuovo nuovo di PRIMA mano,
      Nu..nu...i PEDALI della Sporco li lascio dai,è la prima volta che non mi ingarbuglio con i piedi con le pedaliereFOrse perchè sono abituato alla 600,che con un piede,sfrizioni,freni e accelleri in una volta SOLA
      rifoderali....pedali metti quelli della sparco in carbonio come li avevo io..peccato non aver fatto foto..e non averli tolti al momento della vendita...quanto mi piacevano.....medi e si poteva fare il puntatacco purè

Commenta

rifoderali....pedali metti quelli della sparco in carbonio come li avevo io..peccato non aver fatto foto..e non averli tolti al momento della vendita...quanto mi piacevano.....medi e si poteva fare il puntatacco purè
        ah io ho solo robbba di classe.non EXPOsito come te la placchetta porta strumenti in mezzo è in VERO carbonio,e ho anche una paratia sopra i colli in VERO carbonio...mica simone resing come le tue pedaliere....

Commenta

sono vietati i post di sole faccine
          sei un maledet spammer®
          e stai appere
          Ultima modifica di ginopfs; 27-04-2009, 20:15. Motivo: dovevo precisar ke gt turbo® sta appere
          Ginopfs alias NATIKELLA®
          /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
          RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

Per i distanziali da 5 mm di prima EX ALFA 155 Q4, si chiamano 60591496 --EDIT--
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Chiamere l'166.66.66.899

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                Giorno ragazzi,,sto facendo un po di rodaggio..ieri fatto una fotina,anzi un po di fotine ma intanto metto questa...gli adesivi sulle fiancate mi hanno gia rotto,li levo in breve tempo!tutti mi guardano e ho paura per sbirri...cmq la fotina è questa
                [qimg]http://img9.imageshack.us/img9/3443/page10cqw.jpg[/qimg]
                scusa JOKER mi puoi dire che marca sono i cerchi che monti e di che misura sono??????

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Per i distanziali da 5 mm di prima EX ALFA 155 Q4, si chiamano 60591496 --EDIT--
                  come ti ho risp in pm io li ho smontati da una 155 1.8 con i cerchi in ferro,rinnovo il ringraziamento
                  Ginopfs alias NATIKELLA®
                  /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
                  RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Chiamere l'166.66.66.899

..mi risponde una con l'accento barese

Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Ammazza mo lo chiamo pure io allora !

E pensare che ti ho dato un numero a caso !

Ajsuhsuhsuhsauhasuhsuhsuhsuhsuhasuhshusuhauhasuhahuasuhsuhuhsauhsa

Commenta

Sto operando...
                      X