annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT [VI] - Belle & Impossibili.

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
    ...allora precisi.......................
    più preciso di cosi....ho detto trovatemi una gt cosi...non bordeaux appere fumante...semiscassata....cerchi in lamiera...e chi piu ne ha piu ne metta

Commenta

Originariamente inviato da gt turbo® Visualizza il messaggio
      io farei questo lavoro al posto di fare il cruscotto cosi......notare anche le cinture di sicurezza....

[qimg]http://img118.imageshack.us/img118/7469/dsc00645.jpg[/qimg]
      Vabbè, mi sa che non hai capito... Devi considerare che non tutti usiamo la macchina SOLO per correre, a me piace anche il lato estetico. Che poi, se si vuol fare i pignoli, il 90% di qelli che mettono il rollbar lo fanno solo per fare i fighi, perchè su un'auto come la GT, anche da 300 cv, se usata stradale è inutile.

Tra l'altro, se mi parli di COSTI, il verniciare un cruscotto COME SPESA non è neanche paragonabile al montaggio di un roll-bar fatto a modo (non saldato in garage) compreso di sedili sportivi ecc.
      Ultima modifica di markbomba; 28-04-2009, 17:52.
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

più preciso di cosi....ho detto trovatemi una gt cosi...non bordeaux appere fumante...semiscassata....cerchi in lamiera...e chi piu ne ha piu ne metta
        ....va bene va bene va bene va bene....

Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

non mi và piu imageshack.....

non gli carico nessuna foto sul loro sito e per una volta che lo uso......

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
            Vabbè, mi sa che non hai capito... Devi considerare che non tutti usiamo la macchina SOLO per correre, a me piace anche il lato estetico. Che poi, se si vuol fare i pignoli, il 90% di qelli che mettono il rollbar lo fanno solo per fare i fighi, perchè su un'auto come la GT, anche da 300 cv, se usata stradale è inutile.

Tra l'altro, se mi parli di COSTI, il verniciare un cruscotto COME SPESA non è neanche paragonabile al montaggio di un roll-bar fatto a modo (non saldato in garage) compreso di sedili sportivi ecc.
            no mark io ho capito benissimo....il roll bar non vuol dire solo correre...anche perchè si può fare imbullonato...anche a me piace il lato estetico se vedi che dico nelle foto...però quel cruscotto li proprio non mi piace...è fatto male e ha un colore che non mi piace...tutto li..opinioni diverse....inutile il roll bar??????
            ....va bene va bene va bene va bene....

la prossima volta legga bene prima di postare.....

Commenta

no mark io ho capito benissimo....il roll bar non vuol dire solo correre...anche perchè si può fare imbullonato...anche a me piace il lato estetico se vedi che dico nelle foto...però quel cruscotto li proprio non mi piace...è fatto male e ha un colore che non mi piace...tutto li..opinioni diverse....inutile il roll bar??????

la prossima volta legga bene prima di postare.....

Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Commenta

la cattiveria in persona stà gt..
                  IL VOSTRO AUTORICAMBI
                  SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
                  TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
                  GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
                  DAI UN OCCHIO www.3xds.it
                  E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

• Re: Foto Punto GT [VI] - Belle &amp; Impossibili.

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Notare quanto è più bella quella stock di come sia quella col sottoparaurti
                    Nooo micidiale!!!
                    Quella a destra andava di morte, era di FelixBR... e quella a sinistra è la mia, ancora col vecchio proprietario e kittata esteticamente. Quelle due GT sono sempre state legate... infatti tra poco il motore della seconda andrà sotto la mia...
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

• Re: Foto Punto GT [VI] - Belle &amp; Impossibili.

Ok, non c'eravamo capiti. Comunque si, il rollbar è pressochè inutile se non nel caso di preparazioni spinte.
                      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Sto operando...
                      X