Salve a tutti, sono indeciso se acquistare, per la mia punto, uno scarico o un terminale, ma non vorrei spendere molto e "cambiare un po il rumore dell'auto" voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti!
Beh, penso dipenda molto da cosa vuoi ottenere e ancora di piu dai soldi che hai.
insomma l'auto č elaborata? centralina filtro ecc ecc? devi farci qualcosa oppure vuoi cambiare il terminale solo per migliorare il rombo del motore?
lo scarico completo č una bella spesa ma a mio avviso tale spesa č veramente utile se hai intenzione di elaborare anche il motore e quindi aumentare le prestazioni.
se pero lo fai solo per suono/estetica, prendi un terminale ragazzon cosi hai qualcosa di piu libero dell'originale e migliori anche il suono.
no no il finalino estetico a mio parere non serve a nulla...sono indeciso tra il primo e io secondo!
sul diesel se non togli il silenziatore centrale e metti un tubo insieme al cambiare silenziatore finale, non senti praticamente differenza....e' proprio minima.
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Secondo me prendi un terminale omologato e il resto lo fai con dei tubi o te o lo fai fare da un fabbro...io ho fatto cosi poca spesa tanta resa sia di sound che di prestazioni, prende molto meglio i giri, ma la mia e' benzina. Ho fatto cosi anche sul Vitara 1.9 TD ed un pochino e' cambiato ma nn quanto sulla micra
sul diesel se non togli il silenziatore centrale e metti un tubo insieme al cambiare silenziatore finale, non senti praticamente differenza....e' proprio minima.
Io sul vitara ho tutto diretto tranne il kat e si sente abbastanza...ma non so se e' dato da quello o dal filtro diretto...pero il classico rumore da daily con la turbina sfischiettante c'e eh
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Diciamo che il problema avendo un diesel č che nn puoi andare a modificare moltissimo il saund e farlo diventare massiccio come su un benzina purtroppo,richi come un paio d amici che han fatto diventare le loro dei trattori....Inoltre se n si fa un piu che buon lavoro,l'impressione č che vada d piu ma in realtŕ perde e anche parecchio l'auto...
Diciamo anche che se metti un terminale omologato,non avrai un saund troppo buono,ma almeno nn avrai nemmeno grane con le fdo,mentre con l'altro son cavoli....
Commenta