annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico o terminale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarico o terminale?

Salve a tutti, sono indeciso se acquistare, per la mia punto, uno scarico o un terminale, ma non vorrei spendere molto e "cambiare un po il rumore dell'auto" voi cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti!
    Nel Dubbio.....Dai GAS!!!

Re: Scarico o terminale?

Ma sei indeciso tra terminale nel senso:

e scarico completo:

oppure tra terminale (il primo nero)
    e questo finalino estetico?

Commenta

no no il finalino estetico a mio parere non serve a nulla...sono indeciso tra il primo e io secondo!
      Nel Dubbio.....Dai GAS!!!

Commenta

Beh, penso dipenda molto da cosa vuoi ottenere e ancora di piu dai soldi che hai.

insomma l'auto č elaborata? centralina filtro ecc ecc? devi farci qualcosa oppure vuoi cambiare il terminale solo per migliorare il rombo del motore?

lo scarico completo č una bella spesa ma a mio avviso tale spesa č veramente utile se hai intenzione di elaborare anche il motore e quindi aumentare le prestazioni.
        se pero lo fai solo per suono/estetica, prendi un terminale ragazzon cosi hai qualcosa di piu libero dell'originale e migliori anche il suono.

Commenta

Beh per avere anche un bel sound (quanto possibile sul diesel) sicuramente il secondo
          Io ho scarico, kat e prekat e suona bene per essere un trattore

Commenta

Originariamente inviato da punto1.3mjet Visualizza il messaggio
            no no il finalino estetico a mio parere non serve a nulla...sono indeciso tra il primo e io secondo!
            sul diesel se non togli il silenziatore centrale e metti un tubo insieme al cambiare silenziatore finale, non senti praticamente differenza....e' proprio minima.

Commenta

secondo decisamente....
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Secondo me prendi un terminale omologato e il resto lo fai con dei tubi o te o lo fai fare da un fabbro...io ho fatto cosi poca spesa tanta resa sia di sound che di prestazioni, prende molto meglio i giri, ma la mia e' benzina. Ho fatto cosi anche sul Vitara 1.9 TD ed un pochino e' cambiato ma nn quanto sulla micra
                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                sul diesel se non togli il silenziatore centrale e metti un tubo insieme al cambiare silenziatore finale, non senti praticamente differenza....e' proprio minima.
                Io sul vitara ho tutto diretto tranne il kat e si sente abbastanza...ma non so se e' dato da quello o dal filtro diretto...pero il classico rumore da daily con la turbina sfischiettante c'e eh
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Diciamo che il problema avendo un diesel č che nn puoi andare a modificare moltissimo il saund e farlo diventare massiccio come su un benzina purtroppo,richi come un paio d amici che han fatto diventare le loro dei trattori....Inoltre se n si fa un piu che buon lavoro,l'impressione č che vada d piu ma in realtŕ perde e anche parecchio l'auto...

Diciamo anche che se metti un terminale omologato,non avrai un saund troppo buono,ma almeno nn avrai nemmeno grane con le fdo,mentre con l'altro son cavoli....
                  www.screamcar.it
                  T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                  5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                  Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

da una foto cosě si puň sapere che terminale č?

Commenta

Sto operando...
                    X