annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro Design Alfa Mito - Prototipo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cadamuro Design Alfa Mito - Prototipo

il finto estrattore posteriore pure pure... ma il sottoparaurti anteriore e lo spoiler sono davvero inguardabili! Parola di designer!
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      il finto estrattore posteriore pure pure... ma il sottoparaurti anteriore e lo spoiler sono davvero inguardabili! Parola di designer!
      :-) attendiamo la sua proposta per la Mito :-)

Dai scherzi a parte, in bianco ci vuole un po' di pratica per capire se rende o no, molte volte nemmeno noi che li facciamo riusciamo a visualizzare come sia realmente.

Per il frontale ci siamo ispirati all alfa GT vecchia vecchia, con un spoilerone a becco all anteriore.
      Posteriormente volevamo evitare il classico estrattore che già molte ditte han fatto, così stiamo ultimando ad una copertura che allarga il paraurti schiacciando l'auto. Le minigonne sono semplici lisce un po' con la pinnetta, mentre lo spoiler posteriore è un po' massicciotto, ma molte altre ditte e anche il kit originale prevedono uno spoilerino piccolo, quindi per differenziarci abbiamo cercato di imitare il GTA; Non siamo arrivati fino alla fine perchè non c'è uno curva netta vicino ai fari.
      Alessio Cadamuro
      ---------------------
      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

Commenta

con questi la linea ringiobvanisce eccome...mamma che(scusate) cessssssoooo che sono i cerchi originali....
        questi si che vanno su eccome......monta monta bello nero feroce!
        WIR LEBEN GSI

Commenta

Sai cosa va fatta almeno a mio giudizio.....dopo magari mi sbranano.....nulla da dire su nulla ma quella GRATA ROMBOIDALE DA FORMAGGIO......anzi quelle due grate.....no no retina fina e viene da URLO!
          Non c'è sistema per sostituirle agevolmente? almeno senza smontare tutto applicando la retina per dietro.
          Ultima modifica di pulcin; 02-07-2009, 17:05.
          WIR LEBEN GSI

Commenta

bello bello bello.....grande lavorazione!
            WIR LEBEN GSI

Commenta

sinceramente l'alettoncinoo cosi non mi ispira tanto, però per dare in giudizio definitivo aspetto la fine, adesso siete ancora work in progress, poi può succedere che cambio idea in generale

l'estrattore posteriore non mi piace, tutti gli estrattori fatti x la mito da chd, lester, novitec ecc nn sono ben riusciti, x me quello ben riuscito fino adesso è iil dam posteriore della linea accessori della mito, poi ovviamente va a gusti

x il resto sono curioso di vedere in generale
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

il sito in lavorazione della nostra Mito www.alfamitotuning.com
                Alessio Cadamuro
                ---------------------
                Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com

Commenta

Alessio Cadamuro
                  ---------------------

Commenta

non mi piace proprio... già di serie ha una linea di cintura altissima... poi con minigonne e sottoparaurti si è "panettonata" ancora di piu...
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

io nn sono un grande amante degli spoiler ecc ecc, però devo ammettere che nn è niente male vi faccio i miei complimenti
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...
                      X