annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Striscie adesive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Striscie adesive

Ciao raga sapete dirmi dove posso comprare queste striscie adesive di questa larghezza?http://www.seriouswheels.com/pics-20...A-1024x768.jpg(di quella rossa)

Re: Striscie adesive

Dei miei amici sono andati da un negozio di tuning che le vende al metro, sono di varie larghezze e di vario colore, però spesso bisogna ordinarle.
    Un mio amico addirittura lo aveva fatto con la moto e si era fatto fare pure delle lettere con un carattere particolare, solo che ci ha speso circa 80 euro...
    Io le vorrei fare sulla mia e visto che sono un po' pirla () le farò col nastro isolante bianco; tanti metri per soli 1,80 euro :P
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Queste strisce però hanno un trattamento anti UV, per proteggerle dal sole, il nastro adesivo non ha questa caratteristica, quindi occhio all' Home made...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

c'è un ragazzo dalle mie parti che le ha verniciate...che grezzata...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Skill Visualizza il messaggio
          Ciao raga sapete dirmi dove posso comprare queste striscie adesive di questa larghezza?http://www.seriouswheels.com/pics-20...A-1024x768.jpg(di quella rossa)
          Ciao se vuoi posso metterti in contatto con un amico che fa adesivi anche x auto e camion mooolto particolari è qui d biella. Fammi sapere
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da Skill Visualizza il messaggio
            devi metterle sulla mito?
            "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

Commenta

sulla Mito di striscie RESING ci sono queste

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
              X