Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning lancia delta seconda versione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: tuning lancia delta seconda versione

    Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
    esatto... ma ci vuole esperienza e testa su queste cose sennò si fa un pastroccio immane... quindi o far fare ad amici che se ne intendono oppure far fare a carrozzieri (e li vanno via soldi purtroppo)
    amci che sanno fare queste cose hihihih ti devo ricordare cosa mi disse il negoziante?? mi sa ke dovrò chiedere al carrozziere
    ps avete mai sentito il kit zender
    Ultima modifica di giovastunt; 17-06-2009, 17:24.

    Commenta


    • #72
      Re: tuning lancia delta seconda versione

      bellino sto kit... sobrio e carino alla vista!!
      ma vedo i parafanghi allargati... che la tua non ha... sarebbe da vedere se sul sito della zender (che ora è sotto manutenzione) ci sono 2 tipi di kit, cioè per quelle strette e per quelle larghe...

      ps aaah ma è il kit originale delle turbo benza, me ne sono accorto ora (grazie S. Google)... questo kit ti costringe, oltre a montare cerchi sporgenti, pure a montare distanziali direi abbondanti...
      Ultima modifica di Lee; 17-06-2009, 17:39.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #73
        Re: tuning lancia delta seconda versione

        questo kit l'ho trovato in giro però ancora non riesco a vedè na foto
        ma io lo potrei montare lo stesso e quanto costa?ps na foto la si puovedere
        Ultima modifica di giovastunt; 17-06-2009, 17:49.

        Commenta


        • #74
          Re: tuning lancia delta seconda versione


          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #75
            Re: tuning lancia delta seconda versione

            ma è quello originale?

            Commenta


            • #76
              Re: tuning lancia delta seconda versione

              è l'originale delle versioni più sportive.
              Se hai culo a trovarlo presso un autodemolizione dovresti risparmiare tanto rispetto a prenderlo direttamente dalla zender.
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #77
                Re: tuning lancia delta seconda versione

                con tutto il rispetto, ma questa è la tipica mentalità di chi non capisce niente di tuning... cioè la mentalita di afre una macchina che piaccia agli altri spendendo sempre piu soldi

                e piu soldi spesi = piu bella...
                Ace inutile parlarne tu hai in testa tutt'altro che l'estetica.
                P.S Cala Cala...

                Allora lee quasi deciso che strada prendere,quella gialle è parecchio sobria hai le idee chiare adesso?
                Ultima modifica di sensa cugnisiun; 17-06-2009, 22:25.
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #78
                  Re: tuning lancia delta seconda versione

                  non è questione di testa xke se una cosa è fatta con criterio lo ammetto...

                  P.S: quando avrò bisogno dei tuoi consigli te lo farò sapere...al momento cala solo la tua boria...

                  Commenta


                  • #79
                    Re: tuning lancia delta seconda versione

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    con tutto il rispetto, ma questa è la tipica mentalità di chi non capisce niente di tuning... cioè la mentalita di afre una macchina che piaccia agli altri spendendo sempre piu soldi

                    e piu soldi spesi = piu bella...

                    poi tu non so se sei di questa categoria o meno ma dagli indizi ke lasci direi proprio di si... in ogni caso fanno quasi pena quelli così e tanto vale lasciarli a litigarsi la loro coppetta da 2 euro rendendosi ridicoli davanti a tutti...
                    quoto alla grande ....
                    @ GIOVASTUNT: anche io ti cosiglio una cosa soft e abbastanza racing sensa stravolgere (inutilmente a mio parere) un'auto molto sportiva gia di suo
                    President of STREET'S KINGZ rc
                    ... la notte Terracina ... TREMA...
                    OrZen Style®
                    L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

                    Commenta


                    • #80
                      Re: tuning lancia delta seconda versione

                      Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                      Allora lee quasi deciso che strada prendere,quella gialle è parecchio sobria hai le idee chiare adesso?
                      fosse per me non elaborerei mai e poi mai la mia auto con un kit estetico già pronto, ma me la farei da me, e cmq sono sempre stato per il soft ma efficace.
                      le idee chiare ce le deve avere il proprietario della macchina.
                      io gli ho detto:
                      -Zender, per il kit, ti spara il valore della macchina, se non di più.
                      -se hai culo a trovarlo da un demolitore, ti porti a casa tutto per il 70% in meno di prezzo. alla peggio devi riverniciare (e un dubbio mi assilla sul parafango posteriore, spero tanto sia imbullonato e siliconato sennò son cazzi a ritagliarlo con la flex e a rimetterlo come prima ) e cmq sia deve prendere mozzi e giunti della macchina da cui prende il kit, sennò deve mettere almeno 3 distanziali per ruota, e a questo punto la sostituzione dei cuscinetti rientra nel tagliando normale di olio e filtro

                      quindi gli ho detto "girati sfasci, vedi se lo trovi, e nel caso affermativo, chiedi quanto vuole".
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X