Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning lancia delta seconda versione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: tuning lancia delta seconda versione

    Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
    fosse per me non elaborerei mai e poi mai la mia auto con un kit estetico già pronto, ma me la farei da me, e cmq sono sempre stato per il soft ma efficace.
    le idee chiare ce le deve avere il proprietario della macchina.
    io gli ho detto:
    -Zender, per il kit, ti spara il valore della macchina, se non di più.
    -se hai culo a trovarlo da un demolitore, ti porti a casa tutto per il 70% in meno di prezzo. alla peggio devi riverniciare (e un dubbio mi assilla sul parafango posteriore, spero tanto sia imbullonato e siliconato sennò son cazzi a ritagliarlo con la flex e a rimetterlo come prima ) e cmq sia deve prendere mozzi e giunti della macchina da cui prende il kit, sennò deve mettere almeno 3 distanziali per ruota, e a questo punto la sostituzione dei cuscinetti rientra nel tagliando normale di olio e filtro

    quindi gli ho detto "girati sfasci, vedi se lo trovi, e nel caso affermativo, chiedi quanto vuole".
    Beh mi pare che nn faccia une piega
    Credo che il migliore sia quello della delta gialla... a sto punto

    non è questione di testa xke se una cosa è fatta con criterio lo ammetto...
    Ehh campa cavalloSe si parlava della delta postata da mè era ovvio che si intendessero trasformazion estreme,poi che a te faccia schifo e a un altro un po meno è irrilevante,magari trovi anche dei giudici che la giudicano ottima Trasformazioni extreme brutte ne hai viste tante ?
    Avrei piacere d averti su..T mando un pm


    P.S: quando avrò bisogno dei tuoi consigli te lo farò sapere...al momento cala solo la tua boria...
    Un coniglio spassionato ace solo x darti luce del posssibile valore reale...Ma sotto sotto lo so che lo fai apposta,non la vuoi dare via la tua ciccinaE faresti anche bene.
    Ultima modifica di sensa cugnisiun; 18-06-2009, 00:25.
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #82
      Re: tuning lancia delta seconda versione

      Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
      Beh mi pare che nn faccia une piega
      Credo che il migliore sia quello della delta gialla... a sto punto
      ehm se non si fosse capito... quello giallo è il Zender, di serie sulle versioni più sportive della delta 2.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #83
        Re: tuning lancia delta seconda versione

        Quà dentro la gente và con lo stereotipo che se l'auto è german o clean, vuol dire che non si è speso nulla ed è da pezzenti e non è possibile fare realizzazioni estreme con quello stile... ma fatemi il piacere!

        Iniziate a farvi una cultura e poi ne riparliamo da persone a modo, quali quì dentro non ci sono.


        Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
        e cmq sia deve prendere mozzi e giunti della macchina da cui prende il kit, sennò deve mettere almeno 3 distanziali per ruota, e a questo punto la sostituzione dei cuscinetti rientra nel tagliando normale di olio e filtro

        quindi gli ho detto "girati sfasci, vedi se lo trovi, e nel caso affermativo, chiedi quanto vuole".
        Non serve nessun mozzo o cuscinetto, basta un cerchio con canale alto ed et basso come ho già detto qualche post fà, per far andare il cerchio a filo del passaruota senza bisogno di allargare

        Poi non si è capito se vuole rimanere sullo spanish, sul racing o sul german
        .:: I CLEAN STYLZ ::.

        Commenta


        • #84
          Re: tuning lancia delta seconda versione

          Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
          Quà dentro la gente và con lo stereotipo che se l'auto è german o clean, vuol dire che non si è speso nulla ed è da pezzenti e non è possibile fare realizzazioni estreme con quello stile... ma fatemi il piacere!

          Iniziate a farvi una cultura e poi ne riparliamo da persone a modo, quali quì dentro non ci sono.




          Non serve nessun mozzo o cuscinetto, basta un cerchio con canale alto ed et basso come ho già detto qualche post fà, per far andare il cerchio a filo del passaruota senza bisogno di allargare

          Poi non si è capito se vuole rimanere sullo spanish, sul racing o sul german
          ehm spanish racing german tradotto nella lingua dei comuni mortali sarebbe???

          Commenta


          • #85
            Re: tuning lancia delta seconda versione

            Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
            Non serve nessun mozzo o cuscinetto, basta un cerchio con canale alto ed et basso come ho già detto qualche post fà, per far andare il cerchio a filo del passaruota senza bisogno di allargare

            Poi non si è capito se vuole rimanere sullo spanish, sul racing o sul german
            ehm fanno cerchi in lega con ET =< 0 su quella misura???
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #86
              Re: tuning lancia delta seconda versione

              Originariamente inviato da giovastunt Visualizza il messaggio
              ehm spanish racing german tradotto nella lingua dei comuni mortali sarebbe???
              German Clean:






              German Classico:







              Racing:













              spanish:



              Quest'ultimo ovviamente non ha senso su un'auto nata prettamente sportiva e quindi decisamente racing

              Quale preferisci tra i 4 stili?
              .:: I CLEAN STYLZ ::.

              Commenta


              • #87
                Re: tuning lancia delta seconda versione

                racing

                Commenta


                • #88
                  Re: tuning lancia delta seconda versione

                  Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                  ehm fanno cerchi in lega con ET =< 0 su quella misura???
                  ET era alto meno di 0 centimetri? quindi non esisteva?

                  Guarda che basta un cerchio con canale da 8 ed et 20 per far sporgere il cerchio di un paio di cm buoni , altro ke distanziali del menghia
                  .:: I CLEAN STYLZ ::.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: tuning lancia delta seconda versione

                    Originariamente inviato da giovastunt Visualizza il messaggio
                    racing
                    Vai in pace

                    Ora trovati 4 cerchi, quali oz superleggera o ultraleggera, oppure dei compomotive http://www.comp.co.uk/index.asp che fanno le repliche dei montecarlo, cioè il modello dei cerchi della delta integrale, oppure anche gli speedline http://www.speedlinecorse.co.uk/slcorse/index.htm - http://www.speedlinecorse.co.uk/index.htm , un assetto sportivo, il kit estetico della delta hpe o della zender e vai fuori dai marroni
                    Ultima modifica di septuning86; 18-06-2009, 13:09.
                    .:: I CLEAN STYLZ ::.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: tuning lancia delta seconda versione

                      Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
                      ET era alto meno di 0 centimetri? quindi non esisteva?

                      Guarda che basta un cerchio con canale da 8 ed et 20 per far sporgere il cerchio di un paio di cm buoni , altro ke distanziali del menghia
                      si ma ha i 14 di serie, e fooooorse i 15 a nullaosta...

                      e le gomme devono stare dritte, non con la spalla che prende il sole a mezzogiorno
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X