annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y, consiglio estetico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancia Y, consiglio estetico

Salve a tutti!
    Allora dopo aver perso ogni speranza di farmi un auto mia (almeno fino a settembre-ottobre) ho deciso di mettere le mani sulla buon vecchia Lancia Y della mamma

Qui sorgono i primi dubbi da neofita però xD

Allora a me piacerebbe mettere su un kit estetico "completo" (se così si dice, minigonne e paraurti ant e post) e magari uno spoiler posteriore se trovo qualcosa di carino.
    Però non so nè cosa comprare ne quanto mi potrebbe costare un lavoro completo.
    Ho già visto in giro qualcosa ma non erano cose prettamente per Lancia Y e non vorrei che poi non montassero bene.

Che voi sappiate si vendono in giro kit specifici per Y? Il costo più o meno di quant'è?

Io sarei indirizzato anche verso l'usato, così magari da contenere un pò i costi, che dite è una cosa fattibile o queste cose è meglio prenderle nuove?

Scusate per le tante domande xD

Ciao e grazie a chi risponderà

PS: Il modello in questione è il modello prima dell'attuale Ypsilon in commercio, modello elefantino per intenderci
    Se avete anche qualche foto ben vengano!

Re: Lancia Y, consiglio estetico

Vieni a trovarci nel nostro topic dedicato alla piccola Y

http://www.elaborare.info/forum/vbul...41902&page=226

Riguado i kit estetici completi, per la Y ne sono un paio in commercio...il Cadamuro:

Questa è la variante per la restyling

Oppure il kit prodotto dalla Bertucci Tuning

Se non sono di tuo gradimento purtroppo ti devi arrangiare e andare di artigianale, adattando componenti di altre auto.....ma se devo darti un consiglio spassionato ti consiglio di lasciarla all'incirca così com'è magari cambiando qualche dettaglio senza stravolgerla, la Y visto il suo design un pò particolare più la tocchi e più la rendi goffa secondo me....anche perchè non è un'auto sportiva
    Ultima modifica di PapisKnight87; 27-06-2009, 18:50.

Commenta

allora kit estetici x la y ce ne sono ben pochi...la cadamuro fa paraurti anteriori e posteriori...ma sono ridicoli a mio avviso...minigonne ci sono lester e cadamuro...

io ti consglio di iniziare con cerchi e assetto...magari un piccolo finale da 80-90...non di piu..la y non è molto prestante a modifiche estetiche...a patto che non si vada di artigianle...ma li salgono i costi...

ma con poche cose e ben fatte viene un macchina davvero carina...perche non ti iscrivi all YTC???
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

si, pero' questo clone lo si cancella, hai gia' un'utente, usa quello (thieffe)

Commenta

Sto operando...