annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetro fari anteriori trasparente [chi li fa? o come farli?]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vetro fari anteriori trasparente [chi li fa? o come farli?]

Ciao ragazzi.. dato ke sono in procinto di montare un lenticolare, avendo un alfa romeo 33, il vetro della 33 non č trasparente č zicrinatio, e mi servirebbe crearlo trasparente..

qualcuno conosce un metodo per rendere il vetro trasparente o qualche azienda che li produce su richiesta?

fari alfa romeo 33
    Ultima modifica di franztuning83; 23-07-2009, 13:06.

Re: Vetro fari anteriori trasparente [chi li fa? o come farli?]

i tuoi sono in vetro o in plexiglass?
    perchč se sono in vetro si puň provare a replicarli con l'acetato (č l'unica cosa sensata che mi viene in mente)...ma poi bisogna sigillarli bene...e sinceramente non so neanche che spessore si riesca a utilizzare..l'ho buttata lě perchč nel modellismo si usa per fare i vetri delle auto, č facile da modellare una volta scaldato..

se sono in plastica si carteggiano le zigrinature, via via con grana sempre piů fine e per ultimo si usa un clear specifico che riporta la trasparenza...

in entrambi i casi sono solo idee, niente di collaudato..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi.. dato ke sono in procinto di montare un lenticolare, avendo un alfa romeo 33, il vetro della 33 non č trasparente č zicrinatio, e mi servirebbe crearlo trasparente..

qualcuno conosce un metodo per rendere il vetro trasparente o qualche azienda che li produce su richiesta?
      potresti "rubare" il vetro da degli angels?
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
        i tuoi sono in vetro o in plexiglass?
        perchč se sono in vetro si puň provare a replicarli con l'acetato (č l'unica cosa sensata che mi viene in mente)...ma poi bisogna sigillarli bene...e sinceramente non so neanche che spessore si riesca a utilizzare..l'ho buttata lě perchč nel modellismo si usa per fare i vetri delle auto, č facile da modellare una volta scaldato..

se sono in plastica si carteggiano le zigrinature, via via con grana sempre piů fine e per ultimo si usa un clear specifico che riporta la trasparenza...

in entrambi i casi sono solo idee, niente di collaudato..
        son in vetro.. x l acetato non saprei.. sai ki fa di qst lavori in genere?

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          potresti "rubare" il vetro da degli angels?
          eh ma il vetro della 33 in commercio non si trova.. nel senso ke č squadrato.. spč metto una foto in prima pagina

Commenta

son in vetro.. x l acetato non saprei.. sai ki fa di qst lavori in genere?
            forse qualche azienda che fa i cupolini personalizzati per le moto..prendendo i tuoi fari come dima forse riescono a replicarteli..
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

uhm capito, te conosci qualche azienda?

Commenta

eh ma il vetro della 33 in commercio non si trova.. nel senso ke č squadrato.. spč metto una foto in prima pagina
                si conosco la 33...
                tocca farli artigianali...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  si conosco la 33...
                  tocca farli artigianali...
                  eh ma come? acetone come diceva mark o conosci altre soluzioni?

Commenta

eh ma come? acetone come diceva mark o conosci altre soluzioni?
                    conoscevo solo quella degli angels...
                    o se fossero di plastica...ma nn credo che la 33 li abbia di plastica...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy

Commenta

Sto operando...
                    X