annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neon esterni sotto scocca..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Neon esterni sotto scocca..

Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
    e pur ti dico che il tuo pandino con 4 neon sarebbe ancora piu' bello !!! cmq grazie per le dritte
    allora non mi piacciono le cose belle

Panda100HP
    ...Owner...

DTC

Commenta

la soluzione migliore secondo me, come robustezza e' utilizzare dei led...
      se ne fregano di vibrazioni, bottarelle, sassetti (con magari un layer di protezione ovvio).

pero' non saprei dirti quali o dove prenderli eh

Commenta

Ragazzi vi rigrazio a tutti per i consigli!

Commenta

se ti interessano i led da mettere sottoscocca c'č un utente del forum che li vende a prezzi onestissimi...Sono ad alta luminositŕ e impermeabili... Come colore ti procura quello che vuoi...
          I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
          Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

Commenta

Quoto di mettere ormai i led...durano di piů,e come diceva larsen,niente paura di sassolini e simili...

Cmq,ora si provano i neon anche ad 80€...
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Ciao ragazzi..sono nuovo..vorrei un consiglio..mi piacerebbe montare dei neon sottoscocca che marche mi consigliate buone? Per il colore mi piacerebbe il verde o il fucsia (si scrive cosě?), grazie a tutti!!

Commenta

Sto operando...
              X