Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi ed et.....ma et l'alieno? XD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerchi ed et.....ma et l'alieno? XD

    ciao ragazzi apro questo topik per palare di cerchi ed et.....no ma ke dici mica dell'alieno! XDXDXD

    il fatto è ke io vorrei allargare la carreggiata della mia auto senza incombere in problemi con la giustizia quindi vi chiedo gentilemnte di spiegarmi questa storia dell'et che permette di allargare la carreggiata.

    P.S come posso capire che et hano i miei cerchi?

  • #2
    Re: cerchi ed et.....ma et l'alieno? XD

    più basso è l'et più la ruota sporge più semplice di questo nn te lo so dire...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: cerchi ed et.....ma et l'alieno? XD

      sisi lo so questo ma di quanto sia llarga la carreggiata e sopratutto dove vedo il valore et dei miei cerchi

      Commenta


      • #4
        Re: cerchi ed et.....ma et l'alieno? XD

        Dovresti guardare il cerchio.
        All'interno di solito ci sono le misure caratteristiche e dovresti trovare anche l' ET.
        Adesso supponiamo che l'ET dei tuoi sia 38, se monti un cerchio con ET30 (con stessa misura di canale) il bordo esterno del cerchio sporgerà di 8mm rispetto a prima.
        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • #5
          Re: cerchi ed et.....ma et l'alieno? XD





          per l'et smonti un cerchio dovrebbe essere solitamente riportato sui cerchi nella parte interna...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: cerchi ed et.....ma et l'alieno? XD

            mmm...comunuque si parla di mm....con distanziali invece si parla di centimetri giusto?

            Commenta


            • #7
              Re: cerchi ed et.....ma et l'alieno? XD

              Beh, si parla di mm anche per i distanziali.
              Poi che tu dica che un distanziale è di 2cm o di 20mm alla fine cambia poco.
              Nell'esempio che ho fatto si parlava di 8mm, se invece di un et30 ti facevo l'esempio con un et0 allora diventavano 38mm. Se poi invece vuoi dire che sono 3,8cm in fondo è la stessa cosa.
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • #8
                Re: cerchi ed et.....ma et l'alieno? XD

                ti ringrazio! credo di aver capito

                Commenta


                • #9
                  Re: cerchi ed et.....ma et l'alieno? XD

                  se cambi cerchi occhio che c'è da tenere anche in considerazione la larghezza del canale..
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cerchi ed et.....ma et l'alieno? XD

                    è?....oddio allora sono di nuovo confuso! XD

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X