annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere cambio colore carrozzeria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parere cambio colore carrozzeria

Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi se secondo voi mi conviene cambiar colore alla mia 147.

Per adesso è di quel blu che con i riflessi del sole tende al violetto e, oltre ad avere diversi graffi e piccole ammaccature, non mi piace più tantissimo il colore.

Avevo pensato ad un bel bianco Audi, ma sentendo alcuni pareri, mi hanno sconsigliato di cambiar colore.

Voi che ne dite? Sapete per caso quanto andrei a spendere? Io sapevo intorno ai 1000 €...

Attendo risposte...grazie!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Re: Parere cambio colore carrozzeria

1000 euro per cambiare colore..??? Presentami quel carrozziere che ci vado pure io..!!!
    Meno di 2000-2500 non spendi..!!

Perchè te l'hanno sconsigliato di cambiare colore..?
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

con 1000euro ci fai la rivericiatura del colore uguale per passare da blu a bianco almeno 2500euro
      SONO UN SANTO
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi se secondo voi mi conviene cambiar colore alla mia 147.

Per adesso è di quel blu che con i riflessi del sole tende al violetto e, oltre ad avere diversi graffi e piccole ammaccature, non mi piace più tantissimo il colore.

Avevo pensato ad un bel bianco Audi, ma sentendo alcuni pareri, mi hanno sconsigliato di cambiar colore.

Voi che ne dite? Sapete per caso quanto andrei a spendere? Io sapevo intorno ai 1000 €...

Attendo risposte...grazie!
        1000 cioè le battute nn le fanno avresti l'auto di due colori...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Azz...2000-2500 €..Tanto vale che la compro nuova del colore che piace a me..

Me l'hanno sconsigliato perchè mi hanno detto che cambiando colore la macchina svaluta tanto....

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

a me ne hanno chiesti 2500
            http://img833.imageshack.us/img833/7...9665671210.jpg

Commenta

per fare una cosa seria l'auto deve stare ferma almeno 15gg e deve essere portata a ferro (eliminato tutto e lasciate le lamiere grezze) inoltre ogni pezzo andrebbe verniciato smontato ed andrebbe calcolata la densità della vernice in relazione agli strati in modo da mandenere le stesse tolleranze d'accoppiamento, dove lavoravo io non sono mai stati chiesti meno di 3-4 milioni (lire)

Commenta

E anche poco secondo me 2500€ riverniciarla completamente, interni porta, vano motore etc....
                Pho23nix

Commenta

secondo me devi pensare cosa vuoi veramentee din base a quelllo guardando nel portafogli faio la tua decisione. se pensi che la tua 147 rimarrà la tua macchina per ancora molto tempo e vuoi ridonargli una nuova faccia e ti puoi permettere 2500 euro di vernice allora FALLO! ma se nella tua testa balena già l'idea di un futuro nuovo acquisto0 secondo me lasciala così e sfruttala la massimo

Commenta

a me 2500 senza il vano motore
                    http://img833.imageshack.us/img833/7...9665671210.jpg

Commenta

Sto operando...
                    X