Re: Samantha si č rifatta il trucco!!! [Ford Focus '06)
io ci vedrei meglio uno di questi...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
A dirla tutta non amo il bicolor, l'avrei per prima cosa fatta tutta arancio come la ST
Poi vabbč, certi particolari...
Appunto solo lievemente solo una lucidatina e me la sono ritrovata cosi
Questo arancione a mio avviso č piů bello del ST.... Poi per quanto riguarda il bicolor e che purtroppo ho nel sangue che devo farmi vedere!
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
complimenti per me e bellissima e molto curata nel particolare e poi č tuning non tamarra come alcune piene di adesivi neon e del resto quasi originali
(considera anche che nn amo il marchio ford)
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
immaginala con questi cerchi:
[qimg]http://www.lltek.com/PRS_bin/prs_147_a5s5_lambodoors/rie_a5_s5_8b_coupe_front_3quarter_zz.jpg[/qimg]
ed elimenerei l'alettone basso
Cia vevo pensato, nel preventivo c'erano due tipi di ETABETA...
I TETTsut e quelli da te postati, ma canale da 8
perň niente da fare, ho speso di piů (solo cerchi 1300€ ) perchč li avevo visti ad una (ed erano pure quelli tarocchi) e poi quando ho visto gli originali me ne sono innamorato!!
Ford Focus 2010:
io ci vedrei meglio uno di questi...
[qimg]http://i472.photobucket.com/albums/rr83/M444LLO/Shows/E38%2009/E322oo972.jpg[/qimg]
[qimg]http://i472.photobucket.com/albums/rr83/M444LLO/Shows/E38%2009/E322oo980.jpg[/qimg]
Grazie per il consiglio!!!!!
Sai... solo bianchi me li immagino almeno da 20 pollici (come quelli che tu hai postato) avevo avuto pure in mente di prendere i barracuda bianchi, ma li ho visti ad un raduno in swiss e non mi sono piaciuti, sopratutto sparisce il loro bello effetto quando girano...
POTREI PERO....
Magari come prossima modifica, fare l'intero cerchio BIANCO e la razza grigia farla ARANCIONE.....
Ford Focus 2010:
Non sarň un mago con PHOTOSHOP ma l'idea rende....
Cosa ne dite ragassuoli????
Ford Focus 2010:
nn sarebbe niente male...
ma l'altro para che dici? hai una foto?
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
si ma metti i fari a led dell'attuale focus dietro.
che son anche color ghiaccio
Perchč anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di piů, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
Cosa ne dici?
Oppure troppo squadrato?
Ford Focus 2010:
Commenta