Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
A Bellux hai fatto un discorso un po' ad minchiam però....le tecnologie nella costruzione dei telai sono migliorate OVVIAMENTE e infatti DI SICURO una macchina moderna ha un telaio più resistente, sicuro, rigido, confortevole ecc rispetto ad una macchina di 15/20 anni fa ma non è detto che prestazionalmente sia migliore dai.....altrimenti tante cose non si spiegherebbero non credi?
Comunque è un discorso da piazzetta e vabbe'....
Tornando in topic, a me l'Eclipse piace esteticamente, per esempio quella rossa turbo, con cerchi neri e cofano in carbonio di questa pagina per me è favolosa!
quindi nn c'è ne sono belle, perchè quelle di fausto e fulvio possono tranquillamente sopperire alla mancanza di un albero addobbato il 24 dicembre
Intendevo dire il modello di eclipse di fast and furious, non sapendo che serie fosse ho detto "quella di fausto e furio" ..., addobbata come quella di fausto e furio non mi piace..., in compenso ci sono altre belle realizzazioni, come quella rossa col cofano in carbonio poco sopra...
- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
A Bellux hai fatto un discorso un po' ad minchiam però....le tecnologie nella costruzione dei telai sono migliorate OVVIAMENTE e infatti DI SICURO una macchina moderna ha un telaio più resistente, sicuro, rigido, confortevole ecc rispetto ad una macchina di 15/20 anni fa ma non è detto che prestazionalmente sia migliore dai.....altrimenti tante cose non si spiegherebbero non credi?
Comunque è un discorso da piazzetta e vabbe'....
Tornando in topic, a me l'Eclipse piace esteticamente, per esempio quella rossa turbo, con cerchi neri e cofano in carbonio di questa pagina per me è favolosa!
prestazionalmente? .... oh regà sono i tempi sul giro che valgono .... perchè in un giro ci sono rettilinei e curve .... non sono i 100m
e poi cos'è che non si spiegherebbe? non ho capito
quando una OLD supererà una NEW su un circuito allora forse cambierò idea, per ora le OLD stanno solo sulle vie di fuga, rotte o perchè sò andate lunghe
al massimo si può fare un confronto diretto tra una ultima serie e la penultima versione...ma già con 2 serie di distacco le differenze di prestazioni sono abissali
Però c'è da fare una specificazione alex. Prendi una Integra e una Megane. Prendi però i due modelli con le stesse prestazioni (intendo come cavalli) lasciale stock come preparazione motoristica, telaistica e ciclistica, metti 4 gomme slick uguali e falle correre. Con questo metodo credo si possa effettivamente vedere quale auto "predomina" se old o new...
- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
A raga' ma de che stamo a parla'?
Se prendiamo 2 auto uguali ma di generazioni diverse nel 99% dei casi è migliore me pare logico perchè la nuova sarà uno sviluppo della precedente!
Se prendiamo 2 auto completamente differenti invece io tutta sto divario non lo vedo proprio, anzi!
Poi ovvio che se me dici una macchina de 20 anni fa co 150k km contro una de 1 mese fa che ha appena finito il rodaggio grazie al chezzo...
Commenta