Raga ki mi sa dire kome posso kambiare colore illuminazione quadro e strumenti alla mia Punto III?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Punto III Speed illuminazione quadro ecc.
Comprimi
X
-
Re: Fiat Punto III Speed illuminazione quadro ecc.
adesso nn so come sia strutturato il tuo fondino...ma dovresti inanzi tutto cambiare le microlampadine dietro...poi verificare se ce del colore sul fondino tipo arancio, verde, giallo e farlo diventare bianco in modo che si veda il colore della lampadina...ex blu!!!--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
-
sulla III nn so, ma sulla II serie, penso cmq che sia identica la cosa, il fondino č trasparente e dietro c sn dei micro led saldati (sn quelli che danno colore, su altre invece il led č bianco e il fondino colorato oppure hanno della lampadine ad incastro quelle a t...), attento che siano adatti alla resistenza dell'auto xkč tempo fa avevo provato a mettere su quelli della VW rosso/blu ma nn si vedeva na cippa appunto x la resistenza diversa, quindi prendi quelli giusti, il modello nn telo so dire xň"Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giů, forse approderemo su isole felici...
ma anche se non siamo piů la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!" LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)
Parla, ti ascolto!
Commenta
-
compri i led smd, smonti tutto, togli quelli vecchi, saldi quelli nuovi e rimonti tutto
il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
Commenta
-
scusa, come faccio a togliere i vecchi? i nuovi li devo mettere con il saldatore a stagno?
C'č qualcuno che giŕ la fatto e mi puň mettere qualche foto durante l'esecuzione???
ps. Come si apre il quadro dove sono alloggiati i led? devo staccare le lancette o come devo fare altrimenti?
Grazie ancoraUltima modifica di Piff91; 09-10-2009, 14:03.
Commenta
-
Se non hai le competenze lascia perdere...ma se proprio vuoi rischiare di avere un quadro inutilizzabile fai pure...ci sono un paio di guide in rete su come fare...ma ti ripeto non č un operazione "semplice" come cambiare una lampadina.Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
La mia Punto mk2/b 1.2 16v
La mia media consumo č7 l/100km
Commenta
-
basta avere un pelo di dimestichezza con il saldatore e con lo stagno...
in 2 ore io ho finito tutto
il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
Commenta
-
West si č cosi ma non č cosa da tutti...sai meglio di me che se sbagli col saldatore insistendo magari qualche secondo in piů bruci la piastra...e cmq io ho letto di lancette sballate se non ben estratte e successivamente riposizionate...insomma č un bel rischio, per un quadro nuovo ci vogliono i denari...Io non me la sono sentita (ancora).Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
La mia Punto mk2/b 1.2 16v
La mia media consumo č7 l/100km
Commenta
Commenta