Ciao a tutti volevo sapere una cosa sul paraurti anteriore del mio fiorino. prima cosa gli posso montare uno elaborato di una fiat uno? hanno le stesse dimensioni? poiper le minigonne vanno benne quelle della uno turbo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Paraurti Fiat Fiorino 97'
Comprimi
X
-
Re: Paraurti Fiat Fiorino 97'
Originariamente inviato da CjVincent Visualizza il messaggioCiao a tutti volevo sapere una cosa sul paraurti anteriore del mio fiorino. prima cosa gli posso montare uno elaborato di una fiat uno? hanno le stesse dimensioni? poiper le minigonne vanno benne quelle della uno turbo?Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
-
Re: Paraurti Fiat Fiorino 97'
le minigonne nn credo proprio che si possano montare sul fiorino a meno che nn le fai artigianali...If it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta
-
Re: Paraurti Fiat Fiorino 97'
Per trovare particolari estetici del Fiorno ti consiglio VeilSide, che da anni è il principale produttore di paraurti, spoiler e minigonne per i veicoli commerciali Fiat-Iveco. Per il motore ti consiglio Saleen, che negli anni è quello che ha acquisito la maggiore esperienza sui quei tipi di motore (chi non ricorda il Daily S7 da 650 cv e il Marengo Evoluzione Corse?), infatti tutti i Fiorino che hanno corso nel granturismo, erano preparati al 90% dalla Saleen. Comunque anche le Officine Meccaniche Abarth di Corso Marche a Torino, hanno kit specifici per portare il Fiorino sino a 350 cv (volumex+turbo) e trasformarlo in 4wd. Potresti anche pensare ad uno swap su meccanica Deltone, tanto sono praticamente identici, anzi per dirla tutta, la ciclistica della Delta campione rally fu testata e studiata proprio sul Fiorino, che poi non potè correre poichè il portapacchi anteriore non era a norma coi regolamenti vigenti.LE CHIACCHERE STANNO A ZERO !!!
Commenta
-
Re: Paraurti Fiat Fiorino 97'
Originariamente inviato da muscara Visualizza il messaggioPer trovare particolari estetici del Fiorno ti consiglio VeilSide, che da anni è il principale produttore di paraurti, spoiler e minigonne per i veicoli commerciali Fiat-Iveco. Per il motore ti consiglio Saleen, che negli anni è quello che ha acquisito la maggiore esperienza sui quei tipi di motore (chi non ricorda il Daily S7 da 650 cv e il Marengo Evoluzione Corse?), infatti tutti i Fiorino che hanno corso nel granturismo, erano preparati al 90% dalla Saleen. Comunque anche le Officine Meccaniche Abarth di Corso Marche a Torino, hanno kit specifici per portare il Fiorino sino a 350 cv (volumex+turbo) e trasformarlo in 4wd. Potresti anche pensare ad uno swap su meccanica Deltone, tanto sono praticamente identici, anzi per dirla tutta, la ciclistica della Delta campione rally fu testata e studiata proprio sul Fiorino, che poi non potè correre poichè il portapacchi anteriore non era a norma coi regolamenti vigenti.-
Commenta
-
Re: Paraurti Fiat Fiorino 97'
Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
Forse perchè sei giovane ma negli anni 80/90 era uno dei mezzi più ambiti da appassionati e preparatori, è rimasto da collezione il Fiorino Martini Racing dei primi anni 90 e il Fiorino Gulf Le Mans della fine degli anni 80. Tuttora le quotazioni del Fiorino sono in continua ascesa e sono ambitissimi proprio per la facilità nell'elaborarli motoristicamente ed esteticamente, visto gli innumerevoli kit da anni in commercio presso le principali aziende del settore.LE CHIACCHERE STANNO A ZERO !!!
Commenta
-
Re: Paraurti Fiat Fiorino 97'
Originariamente inviato da muscara Visualizza il messaggioPerchè quelle faccine ?? Non hai fiducia nelle doti sportive del Fiorino ??
Forse perchè sei giovane ma negli anni 80/90 era uno dei mezzi più ambiti da appassionati e preparatori, è rimasto da collezione il Fiorino Martini Racing dei primi anni 90 e il Fiorino Gulf Le Mans della fine degli anni 80. Tuttora le quotazioni del Fiorino sono in continua ascesa e sono ambitissimi proprio per la facilità nell'elaborarli motoristicamente ed esteticamente, visto gli innumerevoli kit da anni in commercio presso le principali aziende del settore.
Quello che mi chiedo io,chissà quanto vale un fiorino martini edizione limitata,mi pare che ne abbiano fatto solo 25 per correre nel gruppo c.RICCIO COME BACK
Commenta
-
Re: Paraurti Fiat Fiorino 97'
Originariamente inviato da muscara Visualizza il messaggioPerchè quelle faccine ?? Non hai fiducia nelle doti sportive del Fiorino ??
Forse perchè sei giovane ma negli anni 80/90 era uno dei mezzi più ambiti da appassionati e preparatori, è rimasto da collezione il Fiorino Martini Racing dei primi anni 90 e il Fiorino Gulf Le Mans della fine degli anni 80. Tuttora le quotazioni del Fiorino sono in continua ascesa e sono ambitissimi proprio per la facilità nell'elaborarli motoristicamente ed esteticamente, visto gli innumerevoli kit da anni in commercio presso le principali aziende del settore.Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Commenta
Commenta