Dovrebbe essere come le altre Fiat...spero.Dietro al volante ci sono tre viti a brugola che tengono il coperchio (quello dove c'č il logo),le sviti,tiri via il coperchio,sganci il connettore rapido dell'airbag e del clacson,e dovresti arrivare al bullone sul millerighe (sulla Punto almeno č cosě,chiave da 24 o 27 non ricordo...),non č complicatissimo.
Non farti solo esplodere l'airbag in faccia
Alpine 9813 R
Steg K12 su Res 210 FVH
Steg K9 su Res 87 FV e Res Detector
Steg 220.2 su Xion 12 plus
2 Optima Yellow
"It's not who i am underneath,but what i do,that defines me"
"It's not what you drive,it's what drives you"
"Why can't women drive?
Because there's no road between the kitchen and the bedroom"
Dovrebbe essere come le altre Fiat...spero.Dietro al volante ci sono tre viti a brugola che tengono il coperchio (quello dove c'č il logo),le sviti,tiri via il coperchio,sganci il connettore rapido dell'airbag e del clacson,e dovresti arrivare al bullone sul millerighe (sulla Punto almeno č cosě,chiave da 24 o 27 non ricordo...),non č complicatissimo.
Non farti solo esplodere l'airbag in faccia
intanto grazie per la risposta
da come mi dici sembra come quello della 206...il problema č che non vedo le viti...
domenica cercherň meglio
i love detailng
Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!
ok...ieri ho fatto tutto...č come quello della grande punto...o meglio ho preso spunto da quello
-per primo bisogna togliere il pezzo di plastica che copre il piantone, svitando 3 brugole
-poi girare di 90° il volante e dietro c'č un buco, con il cacciavite a taglio bisogna sganciare l'airbag
- fare la stessa cosa nell'altro senso
-e poi č come un volante normale
i love detailng
Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!
Commenta