annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smontaggio volante fiat idea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• smontaggio volante fiat idea

ciao ragazzi...ho bisogno di un help...

qualcuno sa come si smonta il volante dell'idea del 2005?magari anche 2 foto...

thanks
    i love detailng

Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

Re: smontaggio volante fiat idea

nessuno puň darmi una mano??
    i love detailng

Attenzione...Detailer in movimento...non avvicirnati...rischi di tornare + splendente che mai!!!!

Commenta

Dovrebbe essere come le altre Fiat...spero.Dietro al volante ci sono tre viti a brugola che tengono il coperchio (quello dove c'č il logo),le sviti,tiri via il coperchio,sganci il connettore rapido dell'airbag e del clacson,e dovresti arrivare al bullone sul millerighe (sulla Punto almeno č cosě,chiave da 24 o 27 non ricordo...),non č complicatissimo.
      Non farti solo esplodere l'airbag in faccia
      Alpine 9813 R
      Steg K12 su Res 210 FVH
      Steg K9 su Res 87 FV e Res Detector
      Steg 220.2 su Xion 12 plus
      2 Optima Yellow

"It's not who i am underneath,but what i do,that defines me"
      "It's not what you drive,it's what drives you"
      "Why can't women drive?
      Because there's no road between the kitchen and the bedroom"

Commenta

Originariamente inviato da nikko_4 Visualizza il messaggio
        Dovrebbe essere come le altre Fiat...spero.Dietro al volante ci sono tre viti a brugola che tengono il coperchio (quello dove c'č il logo),le sviti,tiri via il coperchio,sganci il connettore rapido dell'airbag e del clacson,e dovresti arrivare al bullone sul millerighe (sulla Punto almeno č cosě,chiave da 24 o 27 non ricordo...),non č complicatissimo.
        Non farti solo esplodere l'airbag in faccia

intanto grazie per la risposta

da come mi dici sembra come quello della 206...il problema č che non vedo le viti...

domenica cercherň meglio
        i love detailng

Commenta

ok...ieri ho fatto tutto...č come quello della grande punto...o meglio ho preso spunto da quello

-per primo bisogna togliere il pezzo di plastica che copre il piantone, svitando 3 brugole
          -poi girare di 90° il volante e dietro c'č un buco, con il cacciavite a taglio bisogna sganciare l'airbag
          - fare la stessa cosa nell'altro senso
          -e poi č come un volante normale
          i love detailng

Commenta

Sto operando...
          X