Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Xenon Jeep Compass!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Xenon Jeep Compass!!

    Cari amici, e cari lettori di EE, mi ritrovo a postare qui nella sezione dell'estetica per un problema che riguarda l'auto di un mio caro amico; l'auto in questione è la Jeep Compass 2.0 diesel.
    Visto che le lampade normali non gli sono mai garbate, aveva pensato di montare lo xeno sulla car, però dal sui installatore di "fiducia" sono iniziati a nascere varie problematiche, in quanto il tizio, parlava che la car è molto rompiscatole sul discorso xenon, addirittura parlava di una modifica, insomma in poche parole, l'ha fatta tragica....io personalmente sono ignorante in materia e quindi ho pensato di aprire un nuovo 3d per chiedere ai tanti presenti qualche info tecnica, tanto sicuramente tra di Voi c'è qualcuno che sicuramente è preparato all'argomento. Quindi la domanda è sapere se è possibile sostituire i vecchi fari con due belle lampadozze xenon senza tanti problemi, o meglio, senza cadere in fregature abissali.

    Purtroppo mi ritrovo ad aprire nuova discussione, perchè sono nati grossi dubbi, dopo aver parlato con l'installatore, nonostante oggi giorno kit xenon se ne vedono montati anche su scooter e auto d'epoca.

    Grazie anticipatamente, spero che i vostri interventi possano essere risolutivi, al caso in questione.
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

  • #2
    Re: Problema Xenon Jeep Compass!!

    UP!!!!
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #3
      Re: Problema Xenon Jeep Compass!!

      mah sicuramente tanta gente si spreca a sparare cazzate..tra poco si vedranno pure sulle bici gli impianti xenon..orami ovunque vendono i kita a anche a 50€ e sinceramente avendoli visti in funzione e dopo parecchi mesi vanno bene basta collegarli bene e isolare altrettanto bene le ballast
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun Member®

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • #4
        Re: Problema Xenon Jeep Compass!!

        si io anche penso questo....ho aperto 3d per chiarire le idee....sperando di trovare qualcuno che ha avuto esperienze in merito....
        .

        W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

        Commenta


        • #5
          Re: Problema Xenon Jeep Compass!!

          usate il topic dei fari

          Commenta

          Sto operando...
          X