annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sedili Punto MK1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info sedili Punto MK1

Salve a tutti. Spero di non aver sbagliato clamorosamente la sezione in cui postare.
    Nel caso, scusatemi tutti...soprattutto il mod che eventualmente dovrà spostare la discussione.

Premesso questo, possiedo una vecchia Punto 75 del 1994. E' la mia prima auto, di un colore non esattamente comune(Green Valley Metallizzato), e la vorrei tenere d'epoca.
    Per questo vorrei togliere i sedili che monta ora(in buono stato) per tenerli da parte, ed installarne 2, che magari posso trovare a poco allo sfascio.
    La domanda è: quali sedili possono essere compatibili? A parte quelli di una macchina uguale alla mia ovviamente. Volevo qualcosa di più sportivo od elegante.
    Sto cercando quelli di una Punto GT(magari quelli stupendi della seconda serie), o di una Fiat Coupè(non in pelle).
    Ma...se volessi quelli di una Y? Quelli in alcantara per intenderci?
    O quelli di una A.R. 145? O...sacrilegio...di una Delta HF? Sarebbero compatibili? Quelli di una Bravo? Etc etc etc...

Vi ringrazio dell'attenzione.
    A presto
    Davide

Re: Info sedili Punto MK1

quelli della gt li puoi mettere senza problemi..quelli del coupè mi pare ci sia da fare una modifichina..quelli della Y "dovrebbero" andare senza problemi...poi comunque con qualche adattamento ci piazzi quello che vuoi..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Gli adattamenti consisterebbero in?
      Mi pareva di aver capito che quelli della Coupè(Bellissimi tra l'altro) andassero senza problemi.

Commenta

Quelli del Coupè vanno senza alcun problema, devi adattare leggermente solo la panca posteriore (se vuoi mettere anche quella)
        "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

La panca posteriore la cambierei solo se installassi quella di una Punto Gt, in modo da non dover fare troppi casini...quella della coupè, se non sbaglio, dovrei installarla con la seduta al contrario, altrimenti non ci entra giusto?

Commenta

no ci entra, io l'ho messa. è solo da sagomare leggermente gli angoli posteriori (verso il bagagliaio) della seduta, mentre lo schienale va unito così da diventare tutt'uno.
            Ultima modifica di markbomba; 05-11-2009, 20:21.
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Però ci perdo il sedile posteriore abbattibile vero? E per il rivestimento posteriore a vista?

Commenta

Originariamente inviato da davidef Visualizza il messaggio
                Gli adattamenti consisterebbero in?
                Mi pareva di aver capito che quelli della Coupè(Bellissimi tra l'altro) andassero senza problemi.
                Quelli davanti si...
                la panca dietro va rivisto l'attacco e sagomata
                -

Commenta

Grazie a tutti delle risposte
                  Ma...se trovassi i sedili in alcantara di una Lancia Dedra/Delta/K/Lybra?

Commenta

quelli della y nn te li consiglio...non sono belli e sono tinte adette ai colori delle y...come blu pastello a meno che tui nn vada su quelli in alcantara...ma difficilmente li trovi nn rovinati e in buono stato visto la precoce usura di quel materiale....quelli del coupe e gt montano senza problemi...sono colori neutri e sono anche belli....
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Sto operando...
                    X