Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tappetini in metallo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Tappetini in metallo

    che roba da tamarri
    Il mio mercatino:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

    Commenta


    • #12
      Re: Tappetini in metallo

      Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
      è alluminio mandorlato...forse al brico lo trovi..ti avviso, costa un patrimonio..e ti ci stufi in fretta..
      I tappetini in alluminio (tutti e 4 i pezzi) ke ho preso lo scorso anno io c/o un centro commerciale, li ho pagati 10 euro. Li ho fissati sul pavimento con il velcro, ma leggendo ora il saggio post di "bonespeed" circa la sicurezza dei passeggeri, mi sa ke dovrò pensare ad un sistema di incollaggio + efficace.

      Commenta


      • #13
        Re: Tappetini in metallo

        Originariamente inviato da reale.virtuale Visualizza il messaggio
        I tappetini in alluminio (tutti e 4 i pezzi) ke ho preso lo scorso anno io c/o un centro commerciale, li ho pagati 10 euro. Li ho fissati sul pavimento con il velcro, ma leggendo ora il saggio post di "bonespeed" circa la sicurezza dei passeggeri, mi sa ke dovrò pensare ad un sistema di incollaggio + efficace.
        avrai preso quelli finti in plastica..perchè l'alluminio mandorlato costa ben più di 10 euro..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • #14
          Re: Tappetini in metallo

          Originariamente inviato da reale.virtuale Visualizza il messaggio
          I tappetini in alluminio (tutti e 4 i pezzi) ke ho preso lo scorso anno io c/o un centro commerciale, li ho pagati 10 euro. Li ho fissati sul pavimento con il velcro, ma leggendo ora il saggio post di "bonespeed" circa la sicurezza dei passeggeri, mi sa ke dovrò pensare ad un sistema di incollaggio + efficace.
          Alluminio Mandorlato sagomato(quindi semi-specifico per la vettura) lo hai trovato in un centro commerciale a 10 euro il set da 4 pezzi?
          Come dice Mark sarà plasticaccia ma mi sembra strano ke non te ne sei accorto della differenza...
          ...Only God Can Judge Me...
          Ho sempre una FIAT...
          Ho sempre una Punto...
          Ma questa volta è la più incazzata..

          Commenta


          • #15
            Re: Tappetini in metallo

            il mandorlato costa circa 45-50 euro al metro quadro...........te lo tagli da solo sul disegno dei tuoi tappetini e lo attacchi col velcro forte.....non si staccheranno mai........

            per tagliarlo basta il seghetto a mano per metalli.......ma con un seghetto alternativo nqaturalmente fai molto prima.......

            compralo in un ingrosso di lamiere e profilati............
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #16
              Re: Tappetini in metallo

              non si stacca se lo tocchi con la mano... in un incidente le forze in gioco sono un po' piu forti, per mettere in sicurezza una lastra di alluminio, con un pezzetto di velcro (per quanto forte sia)


              Commenta


              • #17
                Re: Tappetini in metallo

                mi postate una foto che non riesco a capire di che parlate?

                Commenta


                • #18
                  Re: Tappetini in metallo

                  Ecco qua.. tappetini in alluminio mandorlato!



                  Commenta


                  • #19
                    Re: Tappetini in metallo

                    ah fighi
                    con 2-3mq ci si fanno tutti e 4?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Tappetini in metallo

                      beh dipende da che auto hai.... misura la tua e valuta... se hai una smart ne basta poco, se hai una hummer allora il discorso cambia...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X