Ciao,mi č + venuta l'idea di far cromare i cerchi Qualcuno sa dirmi a chi posso rivolgermi Posso rivolgermi a chi lavora il ferro o per le cromature non c'entra niente Attendo vostre risposte
SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!
Splendida idea.... io non so darti nessun consiglio.... ma se ci riesci fammi un fischio perche' e' davvero una gran figata!!!
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Ciao,grazie per l'attenzione ma non sai a chi posso chiedere???Se ti capita parlane con qualcuno in qualche altra discussione...ti ringrazio per l'aiuto.Ciao
In questo momento ho sottomano la rivista AUTO di Febbraio dove c'č un'articolo sulla cromatura.
C'č una ditta Deltar S.r.l. via F. Rosselli 10 Peschiera Borromeo (Milano) che ha inventato un nuovo sistema di cromatura chiamato D-Light caratterizzato dall'essere elastico e resistente.
In particolare sembra proprio adatto a cerchioni e affini...
In foto si vedono cerchi e altri oggetti cromati...
Voi cosa ne pensate?
Ex possessore di un Honda s2oooSilver/Red (6 anni indimenticabili ) Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
Si potrebbe chiedere a qualche centauro.... di quelli che alla loro moto fanno cromare di tutto e di piu...pure le gomme!!! Io non credo che sia una cosa impossibile. Come esistono quelli che cromano scarichi e condotti delle moto, perche' non dovrebbero cromare un cerchio in lega??? Il mio vicino di casa ha appena fatto ricromare gli scarichi della sua Honda.... quasi quasi chiedo a lui.... anche se temo che convenga piu' comprarseli nuovi.... credo che venga caro fare cromare i cerchi!!!!
S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale"President THE REAL TERROR OF EBAY -Founder of SMANETTONICASTELLI ROMANI member of www.tigratuning.it Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3 Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME
Ciao ragazzi, ve la do io una buona dritta: www.deltar.it ,č una ditta italiana specializzata in cromature. Si basano su un processo di cromature americano detto D-Light, che a detta loro promette risultati eccezionali, guardatevi i cerchi della foto sotto .... . Sono in grado di cromare di tutto ... dal metallo alla plastica. Fatemi sapere, ciao!
Grazie dariodg,ho visto il sito.Secondo te eseguono cromature a privati???E il prezzo quale potrebbe essere???Comunque lunedě li chiamo,grazie ancora.Ciao.
Commenta