Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montaggio minigonne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • montaggio minigonne

    Ciao a tutti...possiedo una punto multijet 3 serie su cui voglio montare le minigonne della sporting....il mio problema è: come faccio a monatarle?? Voglio montarle da me perche i carrozzieri mi hanno chiesto una cifra enorme quasi 1000 euro per ordinarle verniciarle e montarle!!!!!!!!!!!
    Per cui ho pensato di prenderle usate e montarle...qualcuno sa come si montano sulla carrozzeria? se basta incollarle oppure anche avvitarle...
    Dove si avvitano; se bisgona fare i buchi nella carrozzeria...
    Spero in qualche risposta..un saluto a tutti

  • #2
    Re: montaggio minigonne

    eeeh??? ma come e' possibile???

    hai guardato su internet nei siti di mercatini usati troverai sicuramente delle minigonne della Sporting usate... dopodiche' le farai solo riverniciare dal carrozziere, e le avviti sugli attacchi originali.
    Se hai un set di chiavi snodate a bussola te la caverai facilmente da solo...
    Forse ci vorra' una striscia di biadesivo ma ripeto non e' difficile con le minigonne originali, non ci sono adattamenti da fare.
    Se tu per assurdo venissi da me a chiedermi di verniciarle e montarle non ti chiederei mai piu' di 150 euro.
    Se poi me le facessi ordinare nuove ti farei anche un prezzo migliore...
    Ed infine penso che le minigonne sporting originali FIAT nuove non possano costare piu' di 200 euro...ma anche costassero 250 euro, toh, siamo a 400 euro di lavoro totale!
    Secondo me c'e' qualche errore, vi siete capiti male dove hai chiesto...

    Commenta


    • #3
      Re: montaggio minigonne

      be montarle è semplice se sono predisposte x la tua auto...altrimente vanno adattae...cmq stileitalia hai prezzi davvero ottimi...peccato la lontanaza...anche qui da me chideno una cifra esorbitante x verniciare e tutto
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

      Commenta


      • #4
        Re: montaggio minigonne

        Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        eeeh??? ma come e' possibile???

        hai guardato su internet nei siti di mercatini usati troverai sicuramente delle minigonne della Sporting usate... dopodiche' le farai solo riverniciare dal carrozziere, e le avviti sugli attacchi originali.
        Se hai un set di chiavi snodate a bussola te la caverai facilmente da solo...
        Forse ci vorra' una striscia di biadesivo ma ripeto non e' difficile con le minigonne originali, non ci sono adattamenti da fare.
        Se tu per assurdo venissi da me a chiedermi di verniciarle e montarle non ti chiederei mai piu' di 150 euro.
        Se poi me le facessi ordinare nuove ti farei anche un prezzo migliore...
        Ed infine penso che le minigonne sporting originali FIAT nuove non possano costare piu' di 200 euro...ma anche costassero 250 euro, toh, siamo a 400 euro di lavoro totale!
        Secondo me c'e' qualche errore, vi siete capiti male dove hai chiesto...
        quelle della mk1 costano o 160 o 180 euro la coppia non ricordo di preciso...cmq 1000 euro x 2 minigonne è da folli me ne hanno chiesti 1500 x riverniciare tutta la car quando avevo ancora la puntina ovviamente!!


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • #5
          Re: montaggio minigonne

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          eeeh??? ma come e' possibile???

          hai guardato su internet nei siti di mercatini usati troverai sicuramente delle minigonne della Sporting usate... dopodiche' le farai solo riverniciare dal carrozziere, e le avviti sugli attacchi originali.
          Se hai un set di chiavi snodate a bussola te la caverai facilmente da solo...
          Forse ci vorra' una striscia di biadesivo ma ripeto non e' difficile con le minigonne originali, non ci sono adattamenti da fare.
          Se tu per assurdo venissi da me a chiedermi di verniciarle e montarle non ti chiederei mai piu' di 150 euro.
          Se poi me le facessi ordinare nuove ti farei anche un prezzo migliore...
          Ed infine penso che le minigonne sporting originali FIAT nuove non possano costare piu' di 200 euro...ma anche costassero 250 euro, toh, siamo a 400 euro di lavoro totale!
          Secondo me c'e' qualche errore, vi siete capiti male dove hai chiesto...
          no ho capito benissimo...ma m ha sparato sta cifra perche m ha detto che la punto normale nn e predisposta per il montaggio delle minigonne per cui deve creare tipo delle staffe da attaccare alla carrozzeria su cui attaccarci le minigonne...e c deve lavorare una giornata...
          Infatti hod deciso di montarmele da me..pero nn saprei cm crearle quelle staffe che m ha detto....hai qualche alternativa su cm montarle?

          Commenta


          • #6
            Re: montaggio minigonne

            Originariamente inviato da loxx Visualizza il messaggio
            no ho capito benissimo...ma m ha sparato sta cifra perche m ha detto che la punto normale nn e predisposta per il montaggio delle minigonne per cui deve creare tipo delle staffe da attaccare alla carrozzeria su cui attaccarci le minigonne...e c deve lavorare una giornata...
            Infatti hod deciso di montarmele da me..pero nn saprei cm crearle quelle staffe che m ha detto....hai qualche alternativa su cm montarle?
            ascolta, tu prendi le minigonne originali della versione Sporting, e quando ce le avrai in mano ti renderai conto tu stesso che sono semplici da fissare, al massimo cmq se proprio non trovi nessun altro modo per fissarle (o nessun altro carrozziere meno imbecille/ladro), gli spari un bel po' di colla per cristalli parabrezza dappertutto (che trovi in colorificio) e vedrai che non si staccheranno mai.
            In aggiunta alle viti originali che cmq devi mettere assolutamente ai lati dei vani ruota, non fidarti della sola colla.

            Commenta


            • #7
              Re: montaggio minigonne

              Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              ascolta, tu prendi le minigonne originali della versione Sporting, e quando ce le avrai in mano ti renderai conto tu stesso che sono semplici da fissare, al massimo cmq se proprio non trovi nessun altro modo per fissarle (o nessun altro carrozziere meno imbecille/ladro), gli spari un bel po' di colla per cristalli parabrezza dappertutto (che trovi in colorificio) e vedrai che non si staccheranno mai.
              In aggiunta alle viti originali che cmq devi mettere assolutamente ai lati dei vani ruota, non fidarti della sola colla.
              Ma le viti originali delle minigonne vanno avvitate ai buchi che ho sotto alla carrozzeria?...io sotto ho dei buchi di circa 1 cm d diamtero coperti cn dei tappini di gomma...pero il buco m sembra un po troppo grande per avvitarci una vite..se mbra che nn ha neppure il filetto oppure devo usare delle viti autofilettanti e bucare direttamente la carrozzeria?

              Commenta

              Sto operando...
              X