Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Particolari effetto carbonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Particolari effetto carbonio

    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, alcuni fiorni fa ho visto una renault 5 turbo con alcuni particolari (retrovisori, spoiler etc.) in carbonio.
    In seguito ho scoperto che si trattava di un adesivo che applicato ai vari particolari o addirittura a tutta al carrozzeria da uno stupefacente effetto carbonio.
    Qualcuno sa dove si può trovare?

  • #2
    Re: Particolari effetto carbonio

    3M lo fà, anche altre ditte
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Particolari effetto carbonio

      Che tu sappia si può applicare anche "fai da te" o serve un professionista?

      Commenta


      • #4
        Re: Particolari effetto carbonio

        di recente alcuni carrozzieri si stanno attrezzando con questi rivestimenti..a volte ci fanno tuta la macchina perchè costa meno che verniciarla..si chiama wrap..
        se sono piccoli particolari e con forme non troppo complicate puoi provare a farlo da te, basta la pellicola e un phon..ma se già parliamo di specchietti..mhm...la cosa diventa complicata se si tratta di superfici tanto curve..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • #5
          Re: Particolari effetto carbonio

          Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
          di recente alcuni carrozzieri si stanno attrezzando con questi rivestimenti..a volte ci fanno tuta la macchina perchè costa meno che verniciarla..si chiama wrap..
          Quoto!!!
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

          Commenta


          • #6
            Re: Particolari effetto carbonio

            Io ho tappo benzina maniglie della Micra cosi e portatarga del Compact.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta

            Sto operando...
            X