annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit per fiat punto mk2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Kit per fiat punto mk2

Originariamente inviato da Khyra Visualizza il messaggio
    questo colore in particolare http://www.fiatforum.com/gallery/dat...8082008017.jpg

quale kit ci può star bene secondo voi?
    e quali cerchi? per ora solo da 14'

Khyra Che idea hai di kit estetico? Ti vuoi indirizzare su soft con sotto para e minigonne o ancdare su paraurti completi ecc..?
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
      Ecco appunto Un po come se andate dal macellaio a chiederle un etto di bocconcini e vi consiglia di prendere mezzo etto di trippa...Tanto è sempre parte di quella bestia no? :=)
      ...nn fa una piega

cmq kit decenti ce sn gran pochi...te ne metto na lista e vedi quale più t'attira...certi fan pietà...

http://www.merkur-tuning.de/indexa.html

http://www.cadamurodesign.it/it/mode...struttore_id=5

http://www.carcept.com/basickit/fiatpuntoll.htm

http://www.carzonespecials.com/index...1&box=produkty

http://www.chdtuning.com/italiano/prodotti.asp?id=12

http://www.impakt.it/_ita/_products/fiat_punto2.htm

...per tutti gli altri guarda qua...

http://www.casadellamarmitta.com/kit-estetici.html
      Ultima modifica di Dominik Toretto; 04-01-2010, 20:04.
      "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
      ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
      LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

Parla, ti ascolto!

Commenta

Originariamente inviato da Iron_Man Visualizza il messaggio
        Finalmente uno che usa la testa....
        cioè...prima di rispondere leggeteli i titoli dei topic....il ragazzo ha chiesto un aiuto per la scelta del kit estetico e dei cerchi...
        io sono per la salvaguardia del carnevale di viareggio...

e poi gli ho detto comincia da cerchi e assetto e poi passa al kit estetico...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

io sono per la salvaguardia del carnevale di viareggio...
          Si come no tu sei x la salvaguardia di quello a Rio....

Ecco grandissimo il sito del club è appena stato riavviato altrimenti copiavo e incollavo tutte le case avendo aperto li una discussione con almeno una 20 ina o piu d case x kit estetici...Hai fatto una buona ricerca.
          Ultima modifica di sensa cugnisiun; 04-01-2010, 20:19.
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

eddai su calma niente flame ._.
            cmq a personalmente piacciono molto le auto clean, JDM apparte...
            quindi boh, sotto para, spoiler minuscolo e minigonne altrettanto minuscole, se esistono...

per la preparazione meccanica cosa consigliate? non ci devo andare in pista eh...
            ...certo che se trovassi un HGT messo bene... dovrei farlo omologare? ._.

un assetto non troppo basso, abito a roma e tra pavè e buche spaccherei tutto, quanto può costare?

facendola lisciare tolgo anche la serratura del bagagliaglio? e il tergicristallo posteriore?
            come spiego al carrozzerie quell'intervento sopra i farei che la fà sembrare più arrabbiata? (spiegazione di merda XD è tardi e sono stanco...)

questo effetto qua per capirci:

e poi... questi cerchi fanno tanto schifo? :look:

Commenta

uno si fa in quattro par catarte dei siti boni de cerchi e kit estetici...e neanca un grassie....e nn va mia ben cussita
              "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
              ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"

Parla, ti ascolto!

Commenta

quindi boh, sotto para, spoiler minuscolo e minigonne altrettanto minuscole, se esistono...
                Se cerchi tra i link che ti son stati postati qualcosa trovi nei vari raduni minigonne x la tua auto mi è capitato d vederne
                Un consiglio spassionato,sia le mini,i sotto para ecc...Falli unificare nn solo applicare,non è che stiano molto bene solo applicati...
                A maggior ragione se ti piace quello stile.

per la preparazione meccanica cosa consigliate? non ci devo andare in pista eh...
                Come gia detto sulla tua auto c'è ben poco da fare se nn vuoi spenderci almeno 3 mila euro o piu...X il fattore hgt intendi mettere quel motore sotto la tua? sarebbe da rivedere tutto temo sia elettronica che l'impianto frenante ma questo x sicurezza...Infine omologarlo?? Hehehehe cosa è una battuta? Qui in italia non penso proprio possano esserci scappatoie,forse in germania essendo sempre motorizazzione d una punto potrebbero vedere...Ma vai li a spendere almeno altri 2500 euro...

un assetto non troppo basso, abito a roma e tra pavè e buche spaccherei tutto, quanto può costare?
                Per l'assetto dai una occhiata in rete ad esempio a bliestein come ammo e magari eibach come molle che è un ottimo accostamento,dovresti stare con un ribassamento d circa 3,5 massimo 4---...--- Il tutto nn dovrebbe essere un problema nemmeno li dove abiti,oppure valutare un assetto regolabile,ma x i costi lascio spazio agli appassionati dell'assetto,io dall'epoca della vecchia clio ho deciso nn nn farlo piu.

facendola lisciare tolgo anche la serratura del bagagliaglio? e il tergicristallo posteriore?
                come spiego al carrozzerie quell'intervento sopra i farei che la fà sembrare più arrabbiata? (spiegazione di merda XD è tardi e sono stanco...)
                Diciamo che se l fai viene meglio che lasciarla cosi originale..Io il tergi nn l'ho tolto x comodità quando piove nn vedi un cazzoe con i vetri al 99% oscurati d sera son gia cazzi amari cosi
                Per il carroz,spero che tu ne abbia una che sia in grado d effettuare questo genere di lavorazioni o cercane uno che lo sappia fare nn star li a fartelo fare a uno che è al primo tentativo....Quel prolungamento del cofano intendi il bad look credo
                Ultima modifica di sensa cugnisiun; 05-01-2010, 12:45.
                www.screamcar.it

Commenta

eddai su calma niente flame ._.
                  ma prima parlavi di kit estetici e ora la vuoi clean...mi sa ke sei un pò confuso su cosa vuoi realmente...cmq puoi optare x mini e spoiler fiat o lester che nn sono altro che repliche e x i sotto para meglio, si fa x dire, al posteriore (mi sembra che li faccia cadamuro ma ad una cifra esagerata...sui 250€ e passa) quelli davanti fanno pena imho

ma potresti mettere uno scarico sportivo oppure scarico completo dai collettori, un filtro ad aspirazione diretta o dinamico, alberi a camme, un kit accensione candele-cavi in silicone da 8mm-bobine, rifare la testata e alla fine rimappare...oppure "semplicemente" scarico completo, visto che sn i colli e il kat a darti più cavalli e erogazione rispetto al solo terminale, filtro e mappa....x quanto riguarda l'hgt, intendi il trapianto motore, bè o vai d'abbusivo o x omologarlo l'unica soluzione e andare in germania e poi riportarla qua e rimmatricolarla...ci sarebbe da fare il colaudo e modifica libretto........................x l'assetto visto l'utilizzo e le strade di m...@ vai x quello fisso, ad esempio molle eibach pro-kit -30mm & ammortizzatori bilstein B6 (che sn ritarati in durezza rispetto agli originali del 15-20%) oppure ritarare i tuoi ammo originali se nn hanno tropppi Km e cambi molle...cmq ci anche altre marche di qualità (H&R, KW, Koni, Vogtland...) dipende dalla spesa

come spiego al carrozzerie quell'intervento sopra i fari che la fà sembrare più arrabbiata? (spiegazione di merda XD è tardi e sono stanco...)
                  ma questo lo devi decidere tu, dipende sempre se la usi la serratura dietro o il tergi, personalmente nn li toglierei visto l'utilità, poi fai quello che vuoi...mentre il prolungamento ai fari può essere definito bad look (se lo "incattivisci") o boser ("assonnato")

e poi... questi cerchi fanno tanto schifo? :look:
                  [qimg]http://www.didoracing.it/public/pneu/thumbnail.php?im=images/125674456580828IMG.JPG[/qimg]
                  carini ma cè di meglio...ti ho postato dei link alla pag. precedente, dagli un'occhiata
                  Ultima modifica di Dominik Toretto; 05-01-2010, 13:36.

Parla, ti ascolto!

Commenta

grazie a tutti per i consigli, effettivamente, si sono abbastanza confuso sul da farsi...
                    credo, che il motore a questo punto rimarrà quello lì...
                    per adesso sto girando con tutti e 4 gli ammo scarichi nell'attesa di fare sto assetto, quindi in quanto a durezza non dovrebbero esserci problemi...

tra poco vi posto delle foto che voglio farvi vedere

Commenta

Falla così:

anche se i cerchi non mi piacciono tanto....
                      Ultima modifica di deiv86; 07-01-2010, 21:53.
                      16v sono per sempre

CLEAN STYLE for Life

Vendo para anteriore CADAMURO da sistemare per Punto mkII

Commenta

Sto operando...
                      X