Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con staffe sedili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con staffe sedili

    Salve a tutti. Ho recentemente acquistato le staffe per montare i sedili sportivi specifiche per peugeot 206 prodotte dalla OMP. La brutta sorpresa è che quando sono andato ad appoggiarle sui fori del telaio i fori non coincidevano, in quanto il foro posteriore interno dell'auto è fuori asse rispetto agli altri 3 (mentre quelli della omp sono tutti in asse). è normale che le piastre omp siano così o è una piastra fallata?

    Oltretutto la distanza tra i fori della piastra per avvitarci le slitte è diversa rispetto a quella dei fori sul sedile...

    il tutto si potrebbe sistemare facendo alcuni fori extra artigianali sulle piastre...ma se devo rovinare delle piastre che dovrebbero essere SPECIFICHE e buttare così 160€ mi girano un pò le scatole...

    sapete dirmi i vari interassi delle varie piastre in commercio? per vedere quale prendere, a questo punto =\

    io spero solo che chi ha progettato i miei sedili abbia preso come riferimento per gli interassi una misura già esistente, visto che loro non producono anche le piastre!!!

  • #2
    Re: Problema con staffe sedili

    anche io ho le omp per la punto..per i fori ti posso dire che quelli per mettere i sedili io li ho dovuti fare perchè non coincidevano...ma i miei sedili non sono omp..
    per quelli del telaio invece...di quanto è fuori asse?perchè io ho dovuto un pò "tirarle" le piastre..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: Problema con staffe sedili

      non si tratta di tirarle, si tratterebbe di ovalizzare il foro che non coincide...guarda, queste sono le sparco


      come vedi uno dei 2 è ovalizzato

      ...x i sedili sinceramente mi dispiace dover forare 160€ di piastre, tra l'altro come dicevo la preoccupazione maggiore è che la struttura diventi poco solida, dato che il foro va fatto al centro di altri 4 fori, a pochissima distanza da questi 4...

      Commenta


      • #4
        Re: Problema con staffe sedili

        rendilo ovale allora...anche a me è seccato doverle forare..ma c'è poco da fare mi sembra, no?
        non so come sono le tue, ma le mie omp sono abbastanza spesse e robuste..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • #5
          Re: Problema con staffe sedili

          cmq il problema principale non è quel foro da ovalizzare, ma l'attacco delle slitte =\

          ...a sto punto, se proprio devo forarle, cerco almeno di farmele cambiare con quelle della sparco, almeno la base è fatta come si deve e mi incuriosisce quella forma inclinata...secondo te è comoda o no?

          Commenta


          • #6
            Re: Problema con staffe sedili

            non so...io tra le omp e le sparco per la punto ho preferito le omp ma perchè sono totalmente differenti..quelle della sparco per la mia erno degli adattatori per le staffe originali, quele omp sostiuiscono proprio le staffe di serie..quindi vedi tu, non so come siano per la tua
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

            Commenta


            • #7
              Re: Problema con staffe sedili

              in entrambi i casi sostituiscono completamente quelle originali, vanno sempre attaccate direttamente al telaio e sopra ci si montano direttamente le slitte

              Commenta


              • #8
                Re: Problema con staffe sedili

                anche a me interessa questa cosa, ma in questo caso prendendo sedili omp non si hanno problemi di attacco oppure bisogna modificare lo stesso???
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                IDIF Initial D Italian Fansub

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema con staffe sedili

                  prendendo sedili OMP SPERO (!!!!!!!) che i fori del sedile e quelli della piastra coincidano...quello che resta da verificare è se poi la piastra coincide con il telaio (nel mio caso non coincidevano nè i fori per il telaio nè quelli per i sedili)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X