annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciare cruscotto e parti in plastica punto, consigli ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Verniciare cruscotto e parti in plastica punto, consigli ?

Salve a tutti , siccome dovrò sostituire il radiatore del riscaldamento della mia punto e dovrò smontare completamente il cruscotto ne vorrei approfittare per verniciare il cruscotto e le altre parti in plastica interne , non ho mai fatto un lavoro del genere , avrei pensato di farlo con le bombolette , passando prima l'aggrappante , poi il colore e infine il trasparente , procedo nel modo giusto ?

ringrazio tutti quelli che mi daranno consigli utili

Re: Verniciare cruscotto e parti in plastica punto, consigli ?

dunque...con le bombolette si può fare un lavoro mediocre...ma non perfetto..ci sono alcuni accorgimenti che puoi usare ma ti avviso..non so quanto sia duraturo..

intanto il cruscotto lo vuoi liscio?perchè e lo vuoi liscio NON lo devi stuccare per levare la rugosità della plastica ma lo devi lisciare con una levigatrice...
    poi lo pulisci bene, se lo hai con un diluente antisiliconico..
    poi aggrappante e vernice...se proprio vuoi usare le bombolette comprale di buona qualità..dai delle mani leggere..ne farai fuori un bel pò...
    infine il lucido trasparente...
    poi dovrai comunque lucidarlo usando della pasta abrasiva e polish..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

considerando le temperature interne che raggiunge l'auto in estate e la conseguente dilatazione delle plastiche interne le bombolette mi sentirei di sconsigliartele per un pezzo tanto esteso...rischi di trovarti pieno di crepe nella vernice ai primi segni di calura....cosi come ti sconsiglio di farlo nero lucido, il riflesso nel vetro é fastidioso quanto pericoloso....
      Ultima modifica di red-runner 180; 08-02-2010, 09:23.
      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

Originariamente inviato da marza84
      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

Commenta

Se fai a bomba rovini tutto con le alte temperature io ho verniciato tutto il cruscotto di bianco e il colore esterno dell' auto e con temperature alte basse medie va tutto alla perfezione.
        Ma non con bomboletta, carroziere messo in forno ogni pezzo sgrassato seccato per due volte di seguito e poi trattato per la vernice e verniciato.
        Sono 2 anni che è perfetto in ogni dettaglio.

Commenta

Ma il cruscotto della punto è del tipo imbottito?

A me, un tappezziere ha colorato il volante e la cuffia del cambio grigio con colori per pelli...
          tipo questi

http://www.wilbra.com/it/vernici_tinture.php

Ultima modifica di stellario; 15-02-2010, 14:16.
          [

Commenta

capito ,quindi meglio far fare tutto dal carrozziere

Commenta

Sto operando...
            X