raga ho i cerchi in lega dell auto che all anteriore non mi si puliscono piu cioe lo sporco non va piu via e restano quei residui che sembrano parte del cerchio e lo fanno sembrare brutto...che potrei fare??e comprassi quei detergenti tipo rutthen specifici per cerchi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pulizia cerchi
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: pulizia cerchi
Originariamente inviato da 1988 Visualizza il messaggioraga ho i cerchi in lega dell auto che all anteriore non mi si puliscono piu cioe lo sporco non va piu via e restano quei residui che sembrano parte del cerchio e lo fanno sembrare brutto...che potrei fare??e comprassi quei detergenti tipo rutthen specifici per cerchi?
o questo
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®
– Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta
-
Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggiose č troppo sporco o troppo vecchio o causato da pastiglie "racing", non ci fai piů nienteGallery Worthersee 2010
Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE
Commenta
-
si ma anche lo sgrassatore chante claire va benissimo...io ne ho sempre uno di quelli cazzuti in casa, costano 1,5 e va bene su qlc cosa, e sgrassa che č una meraviglia...--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
Commenta
-
Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggiosi ma anche lo sgrassatore chante claire va benissimo...io ne ho sempre uno di quelli cazzuti in casa, costano 1,5 e va bene su qlc cosa, e sgrassa che č una meraviglia...
Commenta
Commenta