Ciao a tutti sono neopatentato (ho preso la patente giovedì scorso ) e vorrei ringiovanire un pò la mia prima auto.
È un alfa romeo 146 nera e per il momento vorrei fare soltanto modifiche estetiche.
Premetto che sono totalmente inesperto non ho mai fatto tuning estetico e non so da dove cominciare, ecco perché ho deciso di rivolgermi a qualcuno con più esperienza di me.
Vorrei fare un tuning molto leggero, lasciando l'auto abbastanza semplice e sobria ma comunque personalizzata. Voglio fare solo modifiche legali e soprattutto economiche, visto che non lavoro e non ho molto da spendere.
Avrei optato per lasciarla nera ma inserendo un buon numero di dettagli cromati all'estero e rossi dentro(di questi ultimi non sono convinto al 100%). Ho stilato una piccola lista delle cose che vorrei montare, ma ovviamente è molto flessibile e sono molto graditi consigli su cosa aggiungere o togliere.
Ecco la lista:
ESTERNO
1. Cambiare i fanali posteriori
Direi di mettere quelli cromati stile lexus
2. Alettone
3.Terminale marmitta cromato
Quale scegliere?
4. Strisce cromate adesive
Vorrei metterle o subito sotto i finestrini oppure fare una striscia a metà sportello che dite?
5. Cambiare Cerchi
Quali?
6. Maniglie cromate
Esistono?
7. Aggiungere le frecce sugli specchietti
Si può fare?
8. Tappo benzina cromato
9. Vetri fumè
INTERNO
1. Copricinture e Coprisedili
2. Cambiare o coprire il Volante
Cosa consigliate?
3. Pedali + pedana laterale cromata
4. Cambio + Freno a mano cromati+pelle
5. Qualcosa al cruscotto...che suggerite?
ELETTRONICA
1. Allarme e chiusura a distanza
Si può?
2. Comandi per lo stereo sul volante
Si può?
Aiutatemi ragazzi rispondete alle mie domande e soprattutto proponete modifiche alla mia lista.
Ps
avrei anche bisogno di conoscere qualche buon negozio in campania o anche online.
Ps2
Appena posso publico le qualche foto.
Scritto con un dispositivo mobile
È un alfa romeo 146 nera e per il momento vorrei fare soltanto modifiche estetiche.
Premetto che sono totalmente inesperto non ho mai fatto tuning estetico e non so da dove cominciare, ecco perché ho deciso di rivolgermi a qualcuno con più esperienza di me.
Vorrei fare un tuning molto leggero, lasciando l'auto abbastanza semplice e sobria ma comunque personalizzata. Voglio fare solo modifiche legali e soprattutto economiche, visto che non lavoro e non ho molto da spendere.
Avrei optato per lasciarla nera ma inserendo un buon numero di dettagli cromati all'estero e rossi dentro(di questi ultimi non sono convinto al 100%). Ho stilato una piccola lista delle cose che vorrei montare, ma ovviamente è molto flessibile e sono molto graditi consigli su cosa aggiungere o togliere.
Ecco la lista:
ESTERNO
1. Cambiare i fanali posteriori
Direi di mettere quelli cromati stile lexus
2. Alettone
3.Terminale marmitta cromato
Quale scegliere?
4. Strisce cromate adesive
Vorrei metterle o subito sotto i finestrini oppure fare una striscia a metà sportello che dite?
5. Cambiare Cerchi
Quali?
6. Maniglie cromate
Esistono?
7. Aggiungere le frecce sugli specchietti
Si può fare?
8. Tappo benzina cromato
9. Vetri fumè
INTERNO
1. Copricinture e Coprisedili
2. Cambiare o coprire il Volante
Cosa consigliate?
3. Pedali + pedana laterale cromata
4. Cambio + Freno a mano cromati+pelle
5. Qualcosa al cruscotto...che suggerite?
ELETTRONICA
1. Allarme e chiusura a distanza
Si può?
2. Comandi per lo stereo sul volante
Si può?
Aiutatemi ragazzi rispondete alle mie domande e soprattutto proponete modifiche alla mia lista.
Ps
avrei anche bisogno di conoscere qualche buon negozio in campania o anche online.
Ps2
Appena posso publico le qualche foto.
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta