annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per il mio primo tuning estetico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli per il mio primo tuning estetico

Ciao a tutti sono neopatentato (ho preso la patente giovedì scorso ) e vorrei ringiovanire un pò la mia prima auto.
    È un alfa romeo 146 nera e per il momento vorrei fare soltanto modifiche estetiche.
    Premetto che sono totalmente inesperto non ho mai fatto tuning estetico e non so da dove cominciare, ecco perché ho deciso di rivolgermi a qualcuno con più esperienza di me.
    Vorrei fare un tuning molto leggero, lasciando l'auto abbastanza semplice e sobria ma comunque personalizzata. Voglio fare solo modifiche legali e soprattutto economiche, visto che non lavoro e non ho molto da spendere.
    Avrei optato per lasciarla nera ma inserendo un buon numero di dettagli cromati all'estero e rossi dentro(di questi ultimi non sono convinto al 100%). Ho stilato una piccola lista delle cose che vorrei montare, ma ovviamente è molto flessibile e sono molto graditi consigli su cosa aggiungere o togliere.
    Ecco la lista:
    ESTERNO
    1. Cambiare i fanali posteriori
    Direi di mettere quelli cromati stile lexus
    2. Alettone
    3.Terminale marmitta cromato
    Quale scegliere?
    4. Strisce cromate adesive
    Vorrei metterle o subito sotto i finestrini oppure fare una striscia a metà sportello che dite?
    5. Cambiare Cerchi
    Quali?
    6. Maniglie cromate
    Esistono?
    7. Aggiungere le frecce sugli specchietti
    Si può fare?
    8. Tappo benzina cromato
    9. Vetri fumè
    INTERNO
    1. Copricinture e Coprisedili
    2. Cambiare o coprire il Volante
    Cosa consigliate?
    3. Pedali + pedana laterale cromata
    4. Cambio + Freno a mano cromati+pelle
    5. Qualcosa al cruscotto...che suggerite?
    ELETTRONICA
    1. Allarme e chiusura a distanza
    Si può?
    2. Comandi per lo stereo sul volante
    Si può?

Aiutatemi ragazzi rispondete alle mie domande e soprattutto proponete modifiche alla mia lista.

Ps
    avrei anche bisogno di conoscere qualche buon negozio in campania o anche online.

Ps2
    Appena posso publico le qualche foto.
    Scritto con un dispositivo mobile

Re: consigli per il mio primo tuning estetico

MMMhhh..
    Non saprei, non mi piace nessuna delle modifiche che hai intenzione di fare..Io raccimnolerei i soldi per qualche mesetto, e farei qualcosa di serio, se proprio proprio..

Commenta

Cosa intendi per serio? sai non me ne intendo molto, mi potresti fare qualche esempio?

Commenta

Originariamente inviato da vitna91 Visualizza il messaggio
        Cosa intendi per serio? sai non me ne intendo molto, mi potresti fare qualche esempio?
        cerchi 16 sedici e gomme seri per esempio,.........visto che sulla 146 si possono montare senza problemi, un assettino
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Capisco...il budget non puo superare i 100€ al mese però(come ho detto non lavoro ma vado a scuola) quindi dubito che riuscirei a fare qualcosa in questo senso giusto(assetto, gomme cerchi)???

Commenta

Ecco le foto!

Commenta

nn buttare soldi in cose inutili ma raccimola e fai cose essenziali e basilari
              poi scegli lo stile che vuoi seguire nn andare a cazzo...

ps: campania? di dove sei?
              Ultima modifica di zegna; 14-02-2010, 12:28.
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

le modifiche che vuoi attuare superano abbondantemente il tuo budget mensile, il tuning ha un solo difetto: costa caro.... tutto ciò che hai elencato và oltre il migliaio di euro se nn di più, fidati tienila così racimola soldi e quando potrai ti fai una macchina seria su cui spendere soldi, mettere roba cromata quà e là non è tuning ma tamarria stile zingaro
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

vicino a casa mia ce una 145 davevro carina, originalissima con minigonne con scritto junion, cerchi in lega con 4 pinza freno e terminale ovale...ma ripeto è originale..io direi che fare uno di quegli allestimenti presi dalle versioni sportive...

è tipo questa:
                  http://pic.autoscout24.net/images/95...0377957001.jpg

magari qlxc cosa è intercambiabile....
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Sono di Secondigliano...

Comunque l'auto è gia abbastanza bassa, e tra le strade di Napoli tra migliaia di buche fossi burroni e quant'altro e il salire sul marciapiede, dubito che mi convenga un assetto o minigonne o cose del genere, li distruggerei solamente...

Commenta

Sto operando...
                    X