Prima arriviamo a vedere quanti siamo.
Poi vediamo PRECISO che prezzo mi fà (orientativamente tra un minimo di 15 ed un max di 20 Euro a pezzo, + 6 Euro per spedire. )
Quando sò BENE quanti siamo (ricordo che siamo in tempo al max entro venerdì perchè poi Sabato accende la pressa, salvo imprevisti) mi fà il prezzo preciso.
Quindi ve lo dico, e versate direttamente dentro la mia Postepay, intanto anticipo io per tutti (non provate ad incularm....ehm, fregarmi, che vi vengo a cercare a casa uno per uno pure per venti euro )
Entro la prima settimana di Giugno dovreste avere le maglie a casa tutti, considerando che verrano tagliate le stampe sabato e probabilmente incollate lunedì, quindi io martedì già posso spedire.
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®
mamma mia brutti i morette !!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Dai, adesso non demoralizzarti SOLO perchè sarà la quinta volta che ci sfuggono
ci rinuncio...i soldi risparmiati li investo su qualcos'altro.....
ma almeno ho avuto la soddisfazione di alzà l'asta e chi l'ha presi l'ha pagati di più
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
ci rinuncio...i soldi risparmiati li investo su qualcos'altro.....
ma almeno ho avuto la soddisfazione di alzà l'asta e chi l'ha presi l'ha pagati di più
Bravo allo stronxo
P.s: Io sono come te
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Commenta