Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
E intanto come ti sei sistemato? Io ho rimontato la Bonalume inchiodata, ma cmq non uso la macchina? Tu invece che ti sei inventato?
Stecca di teflon da 50mm di diametro, seghetto, spezzone di 4 cm.
Tornio, calibro, 5 minuti, tappo in teflon per l'attacco pop sul manicotto
E via, andare...possibilmente senza far caricare il turbo.
Poi ogni tanto qualche sgasata robusta mi scappa il turbo carica, e in rilascio, vai coi gabbiani nel cofano
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Stecca di teflon da 50mm di diametro, seghetto, spezzone di 4 cm.
Tornio, calibro, 5 minuti, tappo in teflon per l'attacco pop sul manicotto
E via, andare...possibilmente senza far caricare il turbo.
Poi ogni tanto qualche sgasata robusta mi scappa il turbo carica, e in rilascio, vai coi gabbiani nel cofano
...e in rilascio colpo d'ariete alla turbina
Carino il tappo in teflon. Io ci avrei messo 5 o 6 giri di american tape (il nastro adesivo tipo americano, quello argentato) e buona notte
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Carino il tappo in teflon. Io ci avrei messo 5 o 6 giri di american tape (il nastro adesivo tipo americano, quello argentato) e buona notte
Che è la stessa identica cosa dei gabbiani nel cofano
E' un modo simpatico per descrivere il sound del colpo d'ariete
Deleterio quanto bello da sentire
Tu forse non eri ancora GTista, ma c'è stato un periodo quà nel Forum ( e gli altri "vecchi" GTisti si ricordano sicuro, in cui con Lucky parlavamo sempre di quello )
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
Io ho riconosciuto piu che altro la 1a che l'ha levata subito, cosi che la 2a se la ritrovasse direttamente in coppia max ... la cambiata effettuata in maniera lenta e delicata x nn distruggere il cambio ... e poi la sgommata de 2a durata 70mt
io ho rotto 2 cambi x togliere subito la 1a e godere la lunga sgommata di 2a
...xò io nn sono 2000t16 e nn posso cambiare lento... ed è ancor peggio
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Che è la stessa identica cosa dei gabbiani nel cofano
E' un modo simpatico per descrivere il sound del colpo d'ariete
Deleterio quanto bello da sentire
Tu forse non eri ancora GTista, ma c'è stato un periodo quà nel Forum ( e gli altri "vecchi" GTisti si ricordano sicuro, in cui con Lucky parlavamo sempre di quello )
Sono giovane io. Probabilmente stavo ancora con la Y con il filtro a cono, oppure ai tempi più "antichi" a fare i miei lavori sulle moto
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Commenta