annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    che cazzata...l'alfa è sulla sinistra già di serie
    w l'italia

perchè al posto della targa ci stava bene una bella apertura
    stà sulla sinista per il semplice motivo che lì c'è la calandra, sarebbe veramente orrendo se la targa si trovasse al centro.....

quì dalle mie parti c'è uno che gira su una serie 1 senza targa anteriore
    ogni volta che rientra a casa ha in mano un verbale
    lo sò perche mi doveva vendere la GT; era quella nera 3° serie con tettino.
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
      stà sulla sinista per il semplice motivo che lì c'è la calandra, sarebbe veramente orrendo se la targa si trovasse al centro.....

quì dalle mie parti c'è uno che gira su una serie 1 senza targa anteriore
      ogni volta che rientra a casa ha in mano un verbale
      lo sò perche mi doveva vendere la GT; era quella nera 3° serie con tettino.
      A me sbatte.
      Anche io a volte giro senza targa.
      Il mio amico con la Uno T ce l'ha nella tasca porta oggetti della portiera sinistra.
      Lotus, ferrari, porsche, bmw, tutti senza targa.
      Se mi fermano prima gli faccio notare che se fosse stata una ferrari non avrebbe avuto niente da dire, poi gli dico che i rulli dell'autolavaggio me l'hanno staccata e che provvederò a portarla in carrozzeria il prima possibile per farla rimettere (perchè io sono un bravo ragazzo e di macchina non ci capisco niente, quindi non so rimontarmi la targa sa solo).
      Poi al massimo pago sti 40 euro di multa e via.
      Cmq vorrei far notare che anche tutte le macchine che girano con la targa piccola (la fotocopia adesiva che si mette spesso sulle supercar) sono ben più multabili di quelli che girano senza.
      Se non ho la targa mi danno 40 euro e basta.
      Se ho la copia mi appioppano falsificazione di bene statale (sulla targa c'è il simbolo della repubblica) e iniziano i casini.

Lo so perchè quando avevo la Yamaha giravo con la targa piccola di carta, e un vigile mi ha spiegato tutta la storia. Poi va be, il fatto che stampando la targa piccola avevo anche invertito un paio di numeri...beh, quello è un'altra storia
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        A me sbatte.
        Il mio amico con la Uno T ce l'ha nella tasca porta oggetti della portiera sinistra.
        Se mi fermano prima gli faccio notare che se fosse stata una ferrari non avrebbe avuto niente da dire, poi gli dico che i rulli dell'autolavaggio me l'hanno staccata e che provvederò a portarla in carrozzeria il prima possibile per farla rimettere (perchè io sono un bravo ragazzo e di macchina non ci capisco niente, quindi non so rimontarmi la targa sa solo).
        Cmq vorrei far notare che anche tutte le macchine che girano con la targa piccola (la fotocopia adesiva che si mette spesso sulle supercar) sono ben più multabili di quelli che girano senza.
        Se ho la copia mi appioppano falsificazione di bene statale (sulla targa c'è il simbolo della repubblica) e iniziano i casini.

Lo so perchè quando avevo la Yamaha giravo con la targa piccola di carta, e un vigile mi ha spiegato tutta la storia. Poi va be, il fatto che stampando la targa piccola avevo anche invertito un paio di numeri...beh, quello è un'altra storia
        e te sei scemo!
        ora per seguire delle mode del cazzo, uno leva la targa perche è più bello e più figo, ma dai andrè diciamo cose sensate per piacere!
        Poi se uno ogni volta che esce deve REGALARE i soldi in multe e verbali allora è proprio bacato.
        tu lasciare stare quello che fanno gli altri con le loro cose, non è che l'amico tuo se butta dal ponte te lo segui.... famose a capì!
        Poi se le supercar non hanno la targa anteriore quello è un altro discorso.... tu hai una punto di 16 anni fà!
        quelli poi con fotocopie o targhe fantasmi, nemmeno mi pronuncio.
        Facciamo cose con 1 pò di cervello non facciamo i caproni.
        Andrè non ti sentire attaccato il discorso è 1 pò generale.
        eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

quello dei numeri è un dettaglio

lo fanno in tantissimi anche quà con i 50ini swappati e le moto + improponibili in paese

sera gente
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

A me sbatte.

Quelli con Ferrari e Co. se ne sbattono di 40 Euro di multa...io sinceramente la moda di girare senza targa non la capisco...l'ex proprietario della mia GT la teneva sul cruscotto, dietro al parabrezza....io appena fatto il passaggio, mi son fatto dare 4 viti e l'ho messa a posto suo...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Non e' che giro sempre senza targa, come non e' che giro sempre senza sedili, come non e' che giro sempre con il lampeggiante sul tetto.
              Pero ogni tanto un giretto senza (soprattutto quando andiamo a Monza a fare i tamarri) la targa la tolgo.
              Sta decisamente meglio senza.
              Il mio amico invece gira senza perché ha tagliato il paraurti per mettere l'ic frontale ( che e' più grosso del mio) e quindi o mette la targa a sinistra Alfa style oppure non la mette.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Non e' che giro sempre senza targa, come non e' che giro sempre senza sedili, come non e' che giro sempre con il lampeggiante sul tetto.
                Pero ogni tanto un giretto senza (soprattutto quando andiamo a Monza a fare i tamarri) la targa la tolgo.
                Sta decisamente meglio senza.
                Il mio amico invece gira senza perché ha tagliato il paraurti per mettere l'ic frontale ( che e' più grosso del mio) e quindi o mette la targa a sinistra Alfa style oppure non la mette.
                Scritto con un dispositivo mobile
                beh quello con la Uno fà anche bene, solo che secondo me se gli aprono il cofano ce l'ha un pò in quel posto

ma foto di questa Uno®?
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                  la mia ha sui 50000 se non sbaglio, ma prima di essre fermata era stata tutta revisionata. io ho un po più di lavoro d fargli dato che è più di 20 anni che è ferma ma non si sa mai... lo scorso settebre ero li li per metterla a posto ma alla fine è arrivata la gt e le finanaze sono andate tutte li.
                  Ti dirò, ultimamente la stò usando parecchio, è una bellissima moto per il giro della domenica, senza pretese di sportività.

Mi piace.

Se voglio andare forte, ho ben altro.
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                    Ti dirò, ultimamente la stò usando parecchio, è una bellissima moto per il giro della domenica, senza pretese di sportività.

Mi piace.

Se voglio andare forte, ho ben altro.
                    beh dai per dire tu che come moto non è male... mi fido dato che vedo che ne hai parecchie
                    se e quando la rimetterò in strada aspettati un pm

Commenta

Stamani il corriere ha lasciato qualcosa

chissà che sarà

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Sto operando...
                      X