annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT [IX] - Meglio la mamma della figlia®

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
    io ho fatto così, ti assicuro che non restano tirati ne schiacciati, sò maniaco pè ste cose.

[qimg]http://img94.imageshack.us/img94/4420/1013e.jpg[/qimg]

Uploaded with ImageShack.us
    bravo Mark ma dimmi 1 pò hai usato per fissarla i bulloni che erano già presente sui duomi? quindi è stato uno svita metti la barra vedi se tutto e ok e riavvita giusto?
    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Bella la tua Mark..!
      madonna quanto è vicina a terra la barra sotto.., qui da me mi durerebbe niente..!

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
        bravo Mark ma dimmi 1 pò hai usato per fissarla i bulloni che erano già presente sui duomi? quindi è stato uno svita metti la barra vedi se tutto e ok e riavvita giusto?
        esatto
        "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          Bella la tua Mark..!
          madonna quanto è vicina a terra la barra sotto.., qui da me mi durerebbe niente..!
          Giusto l'altro giorno sono andato a fare la revisione (con il tuBBo, senza interni e le 195/50-15 Yoko ) e faccio all'addetto: "guarda che sui rulli non riesci a metterla, ti appoggi sulla barra..." e lui "dici? secondo me no!" va avanti piano e.... SBAM! macchina appoggiata sulla barra e ruote che non toccavano i rulli...

ma zioporco, te l'avevo detto!

p.s. la barra è in alluminio ed è fatta in modo che in caso di forte urto si "rivolti" all'indietro... per la cronaca ho già grattato un 5-6 volte... però ti protegge anche la coppa e tutti gli organi meccanici, essendo la prima che si appoggia a terra.
          Ultima modifica di markbomba; 14-05-2010, 12:27.
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

La GT di Mark è scandalosamente impeccabile

Il vano motore è immacolato....
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Giusto l'altro giorno sono andato a fare la revisione (con il tuBBo, senza interni e le 195/50-15 Yoko ) e faccio all'addetto: "guarda che sui rulli non riesci a metterla, ti appoggi sulla barra..." e lui "dici? secondo me no!" va avanti piano e.... SBAM! macchina appoggiata sulla barra e ruote che non toccavano i rulli...

ma zioporco, te l'avevo detto!
              E vabbè ma caxxo...
              Non sò dove sei andato tu a fare la revisione, ma io se arriva una macchina come la tua da me, sinceramente mi metto a ridere
              Cioè, non lo faccio manco entrare dentro l'officina , manco mi sbatto a inserire i dati nel terminale ....

Almeno FINGI di voler essere in regola cazzo

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                La GT di Mark è scandalosamente impeccabile

Il vano motore è immacolato....
                E' quasi fastidiosa alla vista !!!

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  E' quasi fastidiosa alla vista !!!

Si, è vero , anche perchè mi fà venire in mente tutti i difetti della mia

Commenta

Metto anche una fotina di repertorio, ora è uguale solo con altri cerchi e le A048

[qimg]http://img404.imageshack.us/img404/1667/puntogt016.jpg[/qimg]

come altri cerchi ?????
                    e i mak ?

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

io ho fatto così, ti assicuro che non restano tirati ne schiacciati, sò maniaco pè ste cose.

[qimg]http://img94.imageshack.us/img94/4420/1013e.jpg[/qimg]

Sappiamo
                      -

Commenta

Sto operando...
                      X