annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificare Fiat Seicento del 2004

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modificare Fiat Seicento del 2004

Salve ragazzi sono nuova del forum.
    Vorrei modificare un pò la mia Fiat Seicento del 2004 azzurra, il motivo principale è perchè è la macchina che mi sono beccata dopo che mia sorella ci ha fatto i "porci comodi" ad esempio il pomello del cambio è completamente liso (O_O) la cuffia mezza rotta, il volante malandato.
    Per prima cosa vorrei sapere: Come cavolo si cambia il pomello??? -.-!
    Poi per il volante avevo pensato a un coprivolante
    Infine la cuffia...
    poi che altri cambiamente si possono fare?Vorrei anche delle fodere per i sedili
    dove posso trovare tutti i pezzi compatibili con questo modello?
    Il tutto senza sparare cifre blu anche perchè non voglio chissà che, una cosa carina insomma !

Grazie!!!

Re: Modificare Fiat Seicento del 2004

Originariamente inviato da shock_estremo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuova del forum.
    Vorrei modificare un pò la mia Fiat Seicento del 2004 azzurra, il motivo principale è perchè è la macchina che mi sono beccata dopo che mia sorella ci ha fatto i "porci comodi" ad esempio il pomello del cambio è completamente liso (O_O) la cuffia mezza rotta, il volante malandato.
    Per prima cosa vorrei sapere: Come cavolo si cambia il pomello??? -.-!
    Poi per il volante avevo pensato a un coprivolante
    Infine la cuffia...
    poi che altri cambiamente si possono fare?Vorrei anche delle fodere per i sedili
    dove posso trovare tutti i pezzi compatibili con questo modello?
    Il tutto senza sparare cifre blu anche perchè non voglio chissà che, una cosa carina insomma !

Grazie!!!
    ciao e benvenuta nel forum
    ti consiglio intanto di lasciare perdere il copri volante e magari cercherei il volante della 500/600 sporting Abarth (è rarissimo ma non costa una cifra, appena ti trovo una foto te la posto ) per il pomello se hai l'inserimento della retromarcia a siringa ci vogliono quelli apposta per quel meccanismo, se invece per mettere la retro non hai quel meccanismo puoi adattarci qualsiasi tipo di pomello
    le foderine ne vendono di carine all'iper (centro commerciale) della Momocorse adattabili a qualsiasi auto alla fine

spero di essere stato chiaro e comprensibile aggiornaci
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

potresti trovare qualcosa anche in qualche autodemolitore.
      Ad esempio la cuffia e il pomello.Se poi trovi una sporting ancora meglio.
      DIVORATORI DI KM Member N.9
      Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
      BeRgAmOTuning
      Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        ciao e benvenuta nel forum
        ti consiglio intanto di lasciare perdere il copri volante e magari cercherei il volante della 500/600 sporting Abarth (è rarissimo ma non costa una cifra, appena ti trovo una foto te la posto ) per il pomello se hai l'inserimento della retromarcia a siringa ci vogliono quelli apposta per quel meccanismo, se invece per mettere la retro non hai quel meccanismo puoi adattarci qualsiasi tipo di pomello
        le foderine ne vendono di carine all'iper (centro commerciale) della Momocorse adattabili a qualsiasi auto alla fine

spero di essere stato chiaro e comprensibile aggiornaci
        Iper sarebbe ipercoop??Se è così devo proprio andare a vedere.
        Alla fine non volevo stravolgere completamente anche per non andare incontro a montaggi troppo diffili ma visto che non mi piacciono le cose semplici semplici mi piacevano le cose più particolari!!!
        Ma per i coprisedili io intendo proprio quelli interi non solo quelli che si appoggiano al centro insomma, ne ho visti alcuni con le zip ma si può adattare alla manopola per alzare il sedile in modo da permettere di andare al sedile di dietro??
        Il cambio credo sia a siringa (alzo la leva sotto per andare in retro) =)

Commenta

Iper sarebbe ipercoop??Se è così devo proprio andare a vedere.
          Alla fine non volevo stravolgere completamente anche per non andare incontro a montaggi troppo diffili ma visto che non mi piacciono le cose semplici semplici mi piacevano le cose più particolari!!!
          Ma per i coprisedili io intendo proprio quelli interi non solo quelli che si appoggiano al centro insomma, ne ho visti alcuni con le zip ma si può adattare alla manopola per alzare il sedile in modo da permettere di andare al sedile di dietro??
          Il cambio credo sia a siringa (alzo la leva sotto per andare in retro) =)
          ipercoop cmq i coprisedili della Momo sono integrali, nel senso non da appoggiare ma ricoprono interamente il sedile, la cosa ideale poi sarebbe secondo me forare il coprisedile dove hai la maniglia e poi fissare tutto il coprisedile a regola d'arte, tanto x dare l'idea che sia un sedile momo e non un coprisedile

e invece i sedili della 600 sporting non ti piacciono??

x il pomello allora devi informarti in un negozio di parti tuning, xk esistono quelli apposta x le leve del cambio con retro a siringa

6 di genova??
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

andrò sicuramente all'ipercoop !!!
            Ma i sedili 600 sporting quali sono O_O?
            Sono di Napoli e non ho proprio idea di dove siano negozi tuning -.-

Commenta

andrò sicuramente all'ipercoop !!!
              Ma i sedili 600 sporting quali sono O_O?
              Sono di Napoli e non ho proprio idea di dove siano negozi tuning -.-
              purtroppo foto di sedili del 600 sporting non ne ho manco 1
              cmq ti posto 2 fotine k potrebbero esserti d'aiuto
              pedaliere 100hp sul 600

sedili 600 sporting (non sò se sia dello sporting standard o dell'abarth )
              Fiat Punto 55 s:

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                purtroppo foto di sedili del 600 sporting non ne ho manco 1
                cmq ti posto 2 fotine k potrebbero esserti d'aiuto
                pedaliere 100hp sul 600
                [qimg]http://img175.imageshack.us/img175/7071/6cento1416v110cv1.jpg[/qimg]
                sedili 600 sporting (non sò se sia dello sporting standard o dell'abarth )
                [qimg]http://img175.imageshack.us/img175/4311/6cento1416v110cv2.jpg[/qimg]
                I sedili sono dell'abath
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

Commenta

purtroppo dello sporting nn ne ho...
                  Fiat Punto 55 s:

Commenta

sedili 600 sporting originale....
                    Fiat Punto 55 s:

Commenta

Sto operando...
                    X