doman se mi resta qualcosa nel portafoglio comprerò due lampadine di "posizione" da posizionare sotto i sedili per vedere "l'effetto che fa" magari fanno cagare, magari risparmio molto al posto di prendere dei neon,, anche se quelli effetto lampo mi ispirano un bel po,.,.
Io credo che neanche i fendi tu possa mettere sotto l'abitacolo, perchè non si tratta del materiale omologato(fendi) oppure no, ma bensi di recare distrazione agli altri che stanno guidando!!
Messaggio originariamente postato da Nick-ao Io credo che neanche i fendi tu possa mettere sotto l'abitacolo, perchè non si tratta del materiale omologato(fendi) oppure no, ma bensi di recare distrazione agli altri che stanno guidando!!
boh... ditemi quello che volete... ma secondo me i neon sottoscocca sarebbero da rendere obbligatori su tutte le macchine!!
a parte tutto: la macchina la si vede di +! A parte quelli colorati... dico quelli bianchi si potrebbero far mettere obbligatori...
mi vedo già la legge.... "mezz'ora dopo il tramonto e mezz'ora prima dell'alba è obbligatorio accendere i fari anabbagliati e i neon sottoscocca"...
ok per il fatto della distrazione che agli altri si possa recare però dobbiamo tener conto che in alcuni paesi dove bisogna appiccicarsi al muro per passare con 2 macchine in alcune stradine strette non si riesce mai a vedere dov'è sto muro di notte mentre la strada non è illuminata e pergiunta sta piovento,
io per esempio per andare a lecco da casa mia devo fare "la rocca" che è un roccione a picco sul lago in cui hanno scavato una stradina,,, be li di lambioni non ce ne son,,, la luna fa il giro dietro quindi anche se c'è luna piena è coperta dalla montagnetta,,, e li ci sono le rocce che appena le sfiori con la macchina ti squarciano la fiancata,,,, se io avessi delle luci che illuminassero i lati potrei calcolare meglio le distanze e non rischiare ogni volta un frontale con l'altra macchina e finire poi nel lago....
e comunque a parer mio danno piu' fastidio gli anabbaglianti da 100W allo xeno che chissa' come mai chi li ha montati non regola mai l'altezza del faro ,,,,boh??,., tipo quelli che accendono anche i fendinebbia mentre vanno in giro,, per risparmiare e non farsi mettere 2 bottoni in piu' nell'abitacolo boh,,,chi lo sa'
cmq sia x i fendi montati male, sia x i neon, se sono spenti non ti possono dire niente, se sono accesi il max è una multa x uso improprio di dispositivi o uso di dispositivi diversi da quelli stabiliti nell'art 152.
Messaggio originariamente postato da wlince ciaoooooooooo
sentite un poco sta mia idea moolto malata,,
visto che i fendinebbia sono legali se montati ad un'altezza inferiore ai 50 cm( se non ricordo male)
e visto che i neon sotto la macchina non si potrebbero mettere,,,
se si mettessero i fendi sotto? al osto del neon?
magari inclinandoli , il sx verso dx e viceversa?
dovrebbero fare all'incirca lo stesso effetto ,, l'unico difetto: solo bianchi,,,,,( o se si trovano strabianchi tipo alogeni,,)
che ne dite è una cazzata?
io ho la jeep quindi potrei macherarli come luci per quando vado fuoristrada per vedere il ciglio del burrone ,,,,
( magari per i fendin. nel cds c'è anche come devono essere montati,,, quindi forse non si puo' fare lo stesso,, peccato,.)
Ciao wlince,
un saluto da un compagno felino (con un user molto simile !)
Secondo me nn servono a niente............ potresti al limite mettere i fendi gialli (almeno sembrano dei neon sotto-scocca, bianchi nn mi convincono molto !)
Stefano (wwleone)
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
lo so il bianco non è che sia bellissimo, però io avevo in mente un bianco fortissimo,, quasi bianchissimo,, non so come spiegarmi,, forse sarà che ho la macchina a una 30 di cm da terra quindi si vede sotto benissimo,,,,,
boh,, domani se non piove si vede e se è una boiata me si imbrattare di verrnice all'acquatuning,, hehe ciaoooooo
Commenta