annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa si può fare in una Peugeot 206 ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa si può fare in una Peugeot 206 ?

Ragazzi volevo sapere cosa posso farci a questa macchina? Cerchi ? assetto? vetri oscurati ? e infine magari paraurti e mini gonne ?

Cmq la cosa che mi interessava erano :

1) I cerchi? li metto in lega dello stesso raggio? o che raggio mi consigliate? R14 R15 R16 R17? e quali sono omologabili?

2) Per oscurare i vetri? quali posso oscurare? è una 5 porte ... fino a quanto posso farlo? e dove devo andare per farmeli fare? c è bisogno di chiedere alcun permesso? dove? quanto costa?

3) Con l assetto la macchina rischia di toccare ? se in un futuro metto paraurti e minigonne?

grazie aspetto vostre risposte

Re: Cosa si può fare in una Peugeot 206 ?

dipende da cosa vuoi fare x modificarla...se intendi fare del semplice soft tuning bastano dei cerchi, 14 o max 15...guarda sul libretto cosa omologhi, un assettino con molle -3 che vai tranquillo ovunque e magari alettoncino sport e cosette varie che sono presenti come optional gia di serie...magari un bel finale omologato tondo da 90 sarebbe carinooo
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

x la tua macchina ce il mondo,ti basta consultare qualche catalogo,o farti un giro in un qualunque raduno,una 206 ce sempre.
      tieni presente che piu' roba fai piu' la macchina va piano e consuma ;-))))))

Commenta

per il 206 fai quello che vuoi tranne i cerchi...se sul libretto hai scritto solo i 14 per esempio quelli ti tieni perchè è impossibile omologarne altri...in questi casi la scelta migliore è prendere dei cerchi a canale rovesciato..ma con un canale pauroso che ti tiri la spalla..e poi sbatterla a terra con un assetto...
        per il resto prendi in mano un catalogo e sfoglia..per la 206 c'è l'imbarazzo della scelta..
        i vetri puoi oscurarli ma solo il lunotto e i posteriori
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

il canale sta bene su una spalla piccola, ma ad esempio io ho un 14 con spalla da 60...anche metterci un canale rovesciato largo la spalla da 60 rimane sempre troppo grossa e il cerchio risulterebbe minuscolo...l'unica è adottare cerchi a tante razze come oz o alessio...
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Sto operando...
          X