annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tappo benzina AREONAUTICO? che faccio lo monto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tappo benzina AREONAUTICO? che faccio lo monto?

Dato che la mia puntina deve fare una capatina dal carrozziere per rifarsi il trucco mi č venuto in mente di montare il tappo areonautico in alluminio, quello della sparco o di cadamuro, voi che dite vale la pena? nn mi ricordo dove ma ho sentito che l'adattatore in resina della sparco cn il caldo tende a creparsi, č vero?
    fatemi sapere grazie.......
    Nel codice dei guerrieri non esiste arrendersi anche se il loro corpo dice di fermarsi la loro anima piangendo dice MAI!
    Survivor “Burning Heart”
    Rocky IV

č vero lo ho letto anche io...

ti rimando a questa discussione sul forum del PuntoRacingClub!

dicono di farlo con la lamiera....
    147 GTA Bianco.Perla

Commenta

Adesso che ho visto la pag me lo ricorda l'avevo letto propio lě, ma quello che nn ho capito č se hanno messo l'adattatore con il mastice e basta o se hanno stuccato e riverniciato tutto il parafango posteriore, perchč il carozziere mi ha detto che se monti bene l'adattatore con il mastice e stucchi bene č difficile che si crepa: che faccio?
      Nel codice dei guerrieri non esiste arrendersi anche se il loro corpo dice di fermarsi la loro anima piangendo dice MAI!
      Survivor “Burning Heart”
      Rocky IV

Commenta

per la mia l'adattatore nn c'era quindi il carrozziere ha riportato e saldato lamiera.....praticamente il cono ormai fa parte del corpo macchina e la ghiera del tappo č avvitata sopra ......
        le foto del risultato le vedi sul mio sito...
        Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
        Presidente CT20-I
        La mia Atsuko
        Vendo R1
        Amante ufficiale di sarah.gt
        Celica T20 Italia

Commenta

Sto operando...
        X