Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chevy AVEO Tuning.....the bestia! XD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chevy AVEO Tuning.....the bestia! XD

    Ciao ragazzi!!! io sono un fierissimo possessore di una chevrolet aveo che sto personalizzando man mano... ecco le modifiche fatte e future

    MODIFICHE EFFETTUATE

    - oscuramento vetri posteriori
    - rimozione tergiscristallo posteriore
    - rimozione scitte cormate posteriori (aveo ecologic ecc...)
    - cerchi in lega bicolore (nero/diamantato)
    - logo R rosso sul paracolpi laterale
    - coprivolante in pelle
    - pedaliera sportiva in alluminio con inserto in gomma
    - pomello cambio anatomico in pelle con inserto in alluminio
    - autoradio 2 din (dvd ecc...)
    - bocchette del'aria cromate della matiz chic chrome
    - tappetini in stoffa cn bordi anrgentati e insserti in alluminio
    - filtro biconico
    - STRIP A LED FARI ANTERIORI

    MODIFICHE FUTURE

    - assetto sportivo - 3 cm
    - mappatura centralina
    - sdoppiamento marmitta
    - interni in pelle!!! (GIà DAL TAPPEZZIERE!!!!!!!)
    - impianto bi-xeno
    -



    che ne dite? per le foto potete visitare il mio album su facebook

    www.facebook.com/home.php?#!/al...46804455&ref=pb


    www.facebook.com/album.php?aid=1066...55&l=9b79cbed74


    e qualche fotina (mancano alcvune modifiche)
















    raga ho portato la macchina dal teppezziere e me la ridà venerdì!! non vedo l'ora!!!!

    come disegno per i sedili ho scelto questo: www.autotrader.co.uk/EDITORIAL/edit...ather_seat1.jpg ma la parte centrale sotto la mezzaluna la faccia grigia chiaro e i sostegni laterali tutti neri. inoltre dove c'è il logo fr metterò quello chevy cucito con filo bianco!!!!!

    P.S come posso far rivestire il cruscotto?? posso smontarlo (il tappezziere non vuole smontarlo lui....) e girare senza esso?

    a fne mese farò i sdili posteriori sulla stessa linea degli anteriori e metterò il logo chevy solo al sedili centrale. una volta fatti i sedili mi dedicherò all'assetto sportivo. quanto mi può costare il montaggio di molle sportive?

    finito l'assetto probabilmente allargheò leggermente òa careggiaa con dei distanziali non molto accentuati.

    ah dimenticavo,,,,eheheheheh ditemi cosa ne pensate..... tra poco devo fare il tagliando e ne approfitto per portare la macchina dal carrozziere per rparare un piccola botta e... ho pensato oltre a colorare di rosso le pinze anteriori di verniciare di nero le ganasce posteriori e mettere un filettatura rossa (quelle che si usano per le ruote delle moto) intorno alla ganascia....che ne dite??????

    ah dimenticavo,,,,eheheheheh ditemi cosa ne pensate..... tra poco devo fare il tagliando e ne approfitto per portare la macchina dal carrozziere per rparare un piccola botta e... ho pensato oltre a colorare di rosso le pinze anteriori di verniciare di nero le ganasce posteriori e mettere un filettatura rossa (quelle che si usano per le ruote delle moto) intorno alla ganascia....che ne dite??????

  • #2
    Re: chevy AVEO Tuning.....the bestia! XD

    Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!! io sono un fierissimo possessore di una chevrolet aveo che sto personalizzando man mano... ecco le modifiche fatte e future

    MODIFICHE EFFETTUATE

    - oscuramento vetri posteriori
    - rimozione tergiscristallo posteriore
    - rimozione scitte cormate posteriori (aveo ecologic ecc...)
    - cerchi in lega bicolore (nero/diamantato)
    - logo R rosso sul paracolpi laterale
    - coprivolante in pelle
    - pedaliera sportiva in alluminio con inserto in gomma
    - pomello cambio anatomico in pelle con inserto in alluminio
    - autoradio 2 din (dvd ecc...)
    - bocchette del'aria cromate della matiz chic chrome
    - tappetini in stoffa cn bordi anrgentati e insserti in alluminio
    - filtro biconico
    - STRIP A LED FARI ANTERIORI

    MODIFICHE FUTURE

    - assetto sportivo - 3 cm
    - mappatura centralina
    - sdoppiamento marmitta
    - interni in pelle!!! (GIà DAL TAPPEZZIERE!!!!!!!)
    - impianto bi-xeno
    -



    che ne dite? per le foto potete visitare il mio album su facebook

    www.facebook.com/home.php?#!/al...46804455&ref=pb


    www.facebook.com/album.php?aid=1066...55&l=9b79cbed74


    e qualche fotina (mancano alcvune modifiche)

    [qimg]http://img517.imageshack.us/img517/5396/2697110.jpg[/qimg]


    [qimg]http://img339.imageshack.us/img339/5436/710a.jpg[/qimg]


    [qimg]http://img689.imageshack.us/img689/5422/410r.jpg[/qimg]


    [qimg]http://img375.imageshack.us/img375/8688/310sn.jpg[/qimg]


    [qimg]http://img442.imageshack.us/img442/6109/210l.jpg[/qimg]


    raga ho portato la macchina dal teppezziere e me la ridà venerdì!! non vedo l'ora!!!!

    come disegno per i sedili ho scelto questo: www.autotrader.co.uk/EDITORIAL/edit...ather_seat1.jpg ma la parte centrale sotto la mezzaluna la faccia grigia chiaro e i sostegni laterali tutti neri. inoltre dove c'è il logo fr metterò quello chevy cucito con filo bianco!!!!!

    P.S come posso far rivestire il cruscotto?? posso smontarlo (il tappezziere non vuole smontarlo lui....) e girare senza esso?

    a fne mese farò i sdili posteriori sulla stessa linea degli anteriori e metterò il logo chevy solo al sedili centrale. una volta fatti i sedili mi dedicherò all'assetto sportivo. quanto mi può costare il montaggio di molle sportive?

    finito l'assetto probabilmente allargheò leggermente òa careggiaa con dei distanziali non molto accentuati.

    ah dimenticavo,,,,eheheheheh ditemi cosa ne pensate..... tra poco devo fare il tagliando e ne approfitto per portare la macchina dal carrozziere per rparare un piccola botta e... ho pensato oltre a colorare di rosso le pinze anteriori di verniciare di nero le ganasce posteriori e mettere un filettatura rossa (quelle che si usano per le ruote delle moto) intorno alla ganascia....che ne dite??????

    ah dimenticavo,,,,eheheheheh ditemi cosa ne pensate..... tra poco devo fare il tagliando e ne approfitto per portare la macchina dal carrozziere per rparare un piccola botta e... ho pensato oltre a colorare di rosso le pinze anteriori di verniciare di nero le ganasce posteriori e mettere un filettatura rossa (quelle che si usano per le ruote delle moto) intorno alla ganascia....che ne dite??????
    la trovo un idea fantastica
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

    Commenta


    • #3
      Re: chevy AVEO Tuning.....the bestia! XD

      oppure avevo pensato di fare il contorno delle ruote con la striscia rossa, coprendo quella cromata....secondo me verrebbe molto accattivante

      Commenta


      • #4
        Re: chevy AVEO Tuning.....the bestia! XD

        ma non avevi già aperto un 3ed!?!?

        cmq come già detto l'altra volta cambia sti cerchi


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • #5
          Re: chevy AVEO Tuning.....the bestia! XD

          a me piacciono questi

          Commenta


          • #6
            Re: chevy AVEO Tuning.....the bestia! XD

            rimane il fatto che potevi a continuare ad usare i 50 3ed che hai già aperto per sto coso


            Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

            Commenta


            • #7
              Re: chevy AVEO Tuning.....the bestia! XD

              allora credo che una sseetto ci stia d'obbligo, forse un -3 è anche poco vistop come è lata...un -3 eibach è -2 max -2,5 quindi devi optrare x un -3 effettivo o -4 meglio ancora

              x la verniciatura delle pinza direi ottima cosa, i tamburi falli neri opachi...lascia stare i bordini rossi che fanno schjifo sui cerchi piccoli..na chicca sarebbe eliminare i loghi sia davanti che dietro e magari fare il quadrato anteriore che comprene griglia della mascherina e griglai nel para di un bel nero o grigio scuro a mo di quadrato audi...
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

              Commenta


              • #8
                Re: chevy AVEO Tuning.....the bestia! XD

                vi dico solo che ho fatto gli interni in pelle in bicolore.....da sturbo!!! domani se ho tempo faccio le foto!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: chevy AVEO Tuning.....the bestia! XD

                  foto e prezzi hahahhhahahahha...
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: chevy AVEO Tuning.....the bestia! XD

                    le foto le metto nel pomeriggio. ho pagato 500 euro i due sedili davanti,4 pannelli e cuffia del cambio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X