Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Rovinato Il Colore Della R5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho Rovinato Il Colore Della R5

    SONO DISPERATO CERCASI COLORI RENAULT 5
    Carissimi amici..ho un grosso problema..oggi ho stuccato tutte quelle piccole botte e graffi che rovinavano il look della mia auto...Ora però nn mi va d girare con un auto che sembra un dalmata..(al contrario però..bianco su grigio fumo)...Dovrei comprare la vernice non ho ancora chiesto alla renault..ma se qualcuno di voi potesse indicarmi dove posso rivolgermi per riprendere il colore della mia macchina..(NO CARROZZERIA)
    gRAZIE in ANTicipO
    VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)

    SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..

    hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC

    Ardea Tuning Club FORUM ARDEA TUNING CLUB

  • #2
    Basta che ti rechi presso un grande colorificio e gli porti il codice numerico del colore della tua auto (lo trovi all'interno del cofano motore sulla targhetta metallica insieme ai dati generici). Al tempo in cui la possedevo anch'io, l'ho fatto e mi sono fatto preparare mezzo chilo di vernice (metallizzata) al prezzo di 15.000 (ti parlo di 10 anni fa).
    www.livingrace.it

    Commenta


    • #3
      grazie tante ho risolto andando alla RENAUTL e mi hanno dato il barattolone da 1kg di vernice...l'unico problema è che l'ho pagato più d 100E.. ma era compresa la lancia di getto colore...
      GRAZIE TANTE CIAO
      VIDEO MELIORA PROBOQUE SED DETERIORA SEQUOR (OVIDIO)

      SEMO GENTE DE FULIGNO..SEMO GENTE TANTO VONA..

      hai una LUPO o una AROSA? vieni al nostro club CLAC

      Ardea Tuning Club FORUM ARDEA TUNING CLUB

      Commenta


      • #4
        sennò ti bastava andare a circonvallazione trionfale da cioncoloni che te le prepara.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta

        Sto operando...
        X