annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serietà Simoni Racing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serietà Simoni Racing

Vorrei ringraziare per la serietà la ditta Simoni Racing che si è interessata direttamente per combiarmi, con uno nuovo il coprivolante da me comprato 3/4 mesi fa, in quanto essendo ancora uno dei primi modelli non copriva bene le 3 razze del mio volante. Questo fa capire quanto impegno metta nella progettazione e nella distribuzione dei loro prodotti.
    Un ringraziamento particolare al negozio ATLAS di S. Lazzaro di Bologna che ha fatto da tramite tra me e la ditta Simoni Racing.
    JTD power

Ciao Ciao come vedi sono proprio ovunque, mi aggiro per il forum rompendo le scatole a tutti e adesso tocca a te, hai montato il coprivolante, lo volevo montare anch'io un po' di domande:

- come risulta esteticamente?
    - di che colore l'hai preso?
    - è facile da montare come dicono?
    - com'è come qualità?

Grazie
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Ti rispondo in ordine:
      1- Esteticamente è bello, non sembra neanche un coprivolante.
      2- L'ho preso di colore grigio INOX.
      3- E facile nel senso che non ci vuole nnessun attrezzo particolare se non la pazienza... ( c'ò messo 2 ore...)
      4- Come qualità non si discute, è davvero buona.
      Aggiungo una risposta... TE LO CONSIGLIO, è davvero bello! Se dovessi decidere di comprarlo dimmi poi come ti è sembrato. Dimenticavo... Guarda bene le istruzioni, la pelle non va bucata!!!!!!
      JTD power

Commenta

Ho solo un problema, infatti ho comprato i coprisedili simoni pensando di abbinarci poi il coprivolante, però mi sono accorto che i sedili in microfibra grigi non sono grigi ma piuttosto celesti, io li ho comprati ugualmente tanto stanno bene, ma adesso il coprivolante non riesco più ad adattarcelo, è proprio grigio grigio il tuo???
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Il mio volante è color grigio satinato, per intenderci meglio è del color d'alluminio.
          JTD power

Commenta

Io invece devo dare contro l'Isotta in quanto mi ha fatto un coprivolante per la bravo normale ma io avendo la GT ha il volante gia in pelle quindi non andava bene... dopo varie chiamate belli felici mi avevano detto che mi ridavono i soldi ma nulla da fare non si sono fatti vivi...

Bravonera il tuo volante originale è gia in pelle?
            Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Si, il mio era già in pelle in quanto ho l'allestimento GT. Ora è uno spettacolo...
              JTD power

Commenta

Il mio problema è che quello che mi avevano fatto apposta era blu e nero ma invertiti dalle solite posizioni nelle quali erano messi ma era spettacolare.....
                NOn adava bene per la gt
                Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

a proposito di "SIMONI..."
                  io tra le altre cose ho preso il set freno a mano con la cuffia in pelle.....molto bello,il problema pero' è che la cuffia in pelle...nn sta' bene nella sede della cuffia originale!!!io addirittura l'ho lasciata montata x dare un po' di "corpo" alla cuffia appunto....ma l'effetto nn è dei migliori.
                  e senza la cuffia originale,quella in pelle della simoni cade letteralmente dentro il vano vuoto
                  ho scritto un'email alla simoni.....ma ,a distanza di settimane,nn hanno risposto!!!!

Bravonera...ma il volante con il "copri"...nn diventa tro"grosso"???ppo.....
                  te lo chiedo xkè anch'io vorrei montare quello nero e grigio
                  ma dato l'esperienza negativa con il freno a mano.nn mi fido molto.....

Commenta

Per il freno io mi sono affidato alla Momo e mi sono trovato da dio anche perchè vendono i due pezzi separati e la cuffia non è universale ma specifica per ogni macchina...
                    Vai sul tranquillo con la momo
                    Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                    X